1 ANNO DOPO.
Ci eravamo trasferiti in una mega villa piena di stanze, eravamo felici e in piena serenita'.
Tyler e Dacre erano sempre con noi,eravamo una grande famiglia ma per noi era ancora presto allargarla ulteriormente.
L'anno era passato alla velocita' della luce, Dylan era stato ingaggiato per un sacco di progetti cinematografici ed io avevo iniziato la mia carriera da musicista e cantautrice.
Era un mio grande sogno che portavo dentro da sempre e la consapevolezza di avercela fatta a raggiungere il mio obiettivo mi dava troppa gioia.
Poi grazie alla ragazza di Tyler, artisticamente chiamata PHEM con cui ho legato un sacco negli ultimi tempi ho acquistato molto seguito e sicurezza in me stessa.
Era stato un via vai di red carpet, eventi e convention in cui presenziavo con Dylan, Tyler e Dacre.
Dacre sta per diventare papa', avete capito bene...diventero' zia! sono così felice per lui.
Tyler invece sta vivendo la sua vita e la sua relazione in piena tranquillita' e serenita' e ovviamente lo appoggiamo in ogni cosa.
Non mi sarei mai aspettata un cambiamento così drastico nella mia vita, se mi guardo indietro rifarei tutto da capo.
Sono immensamente grata alla vita per aver trovato un uomo così meraviglioso e degli amici su cui contare ogni singolo secondo.
La mia vita per quanto strana e travagliata sia stata mi ha fatto il regalo piu' grande...la felicita'.
Non smettete mai e dico mai di inseguire i vostri sogni...grandi o piccoli che siano.
Non smettete di credere nell'amore, non smettete di essere bambini dentro e non smettete mai di sorridere.
Io e Dyl ne abbiamo passate di cotte di crude...un tradimento, una barista psicopatica, gite in ospedale e nottate piene di affetto e di amore.
Siamo inondati da una marea di amore e a volte ci sembra di scoppiare per quanto ci amiamo.
Dylan ha rivelato nelle interviste di essere completamente e follemente innamorato ed io non posso che donargli tutta l'immensita' dell'amore che ho.
Ho trovato il mio posto sicuro, la California per quanto caotica sia e' un ottimo posto per ricominciare...ed io ho ricominciato alla grande!
Dopo il tirocinio infernale a New York che ho mollato non appena ho potuto mi serviva una botta di vita e grazie a Dacre ho avuto tutto.
E' stato bello raccontarsi, e' stato bello tenervi compagnia con tutti i miei disagi e le mie gioie immense.
Una volta non credevo potesse davvero succedere....ma ricordiamoci che TUTTO ACCADE PER UNA RAGIONE...e la mia ragione e il mio tutto porta il nome di Dylan O'brien.
Che la vita vi riservi tanta felicita'...io corro dal mio Dyl.
La vostra tenera ed eterna sognatrice...Lauren.
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Romance12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...