Passarono diversi giorni devastanti, in cui passavamo intere giornate in ospedale in attesa di qualcosa che probabilmente mai sarebbe arrivato.
Eravamo spaventati,tristi e in costante allerta.
Avevo smesso di mangiare per la paura continua e dylan e dacre erano continuamente in preda alla preoccupazione.
Non riuscivo a tenere nulla nello stomaco, riuscivo a digerire solo inutili minestrine che non davano di certo la forza di affrontare le giornate.
Sentivamo la mancanza del nostro Tyler, sentivamo la mancanza delle sue stronzate buttate a caso per farci scoppiare a ridere, ci mancava la sua voce ed eravamo costantemente su youtube per sentire le sue canzoni.
Ci mancava ogni cosa, eravamo completamente distrutti emotivamente e fisicamente anche peggio.
Dacre per l'evenienza ha annullato le riprese del nuovo film e ora siamo bloccati in questa citta' con la costante ansia di ricevere una chiamata che mai nella vita vorremmo ricevere.
Erano ormai le 10 del mattino e ci avviammo in ospedale perche' oggi avrebbero sottoposto tyler ad una nuova tac per vedere se l'ematoma fosse stato riassorbito e avrebbero provato a svegliarlo.
Arrivammo nella grande struttura, raggiungendo il reparto delle tac dove vedemmo Tyler sdraiato sul macchinario addormentato come sempre pronto per cominciare.
Misi la mano sul vetro e subito Dylan la prese per stringerla forte, lo baciai e mi strinsi a lui mentre i nostri cuori battevano così forte da far crollare tutto l'ospedale, avevamo così tanta paura.
passarono 50 minuti e finalmente Tyler venne fatto uscire dal macchinario e fatto sdraiare di nuovo sul suo letto, era pallido, le sue labbra avevano perso ormai quasi tutto il rosa.
il medico usci' con il letto di tyler facendoci segno di seguirlo nella sua stanza.
Arrivammo nella stanza 119 e dopo aver rimesso la flebo a Tyler il medico si giro' nella nostra direzione.
"L'ematoma si e' completamente riassorbito...e questa si e' una buona notizia, ora dovremmo procedere al risveglio, e' pericoloso...potrebbe aver perso delle funzioni vitali, aver perso la memoria o peggio entrare in stato vegetativo, abbiate speranza" ci sorrise sforzatamente e usci' dalla stanza.
Misi le mani sugli occhi incredula, dylan lo noto' e mi strinse a se baciandomi la testa.
Il medico ritorno' e dopo averci accompagnato in sala d'attesa ci chiese di non mollare la speranza e torno' da tyler insieme alla sua equipe.
Passarono 2 lunghe ore...Dacre era distrutto...io e dyl ancora peggio.
Il medico' ci arrivo' davanti con un sorriso di circostanza, dylan balzo' in piedi.
"Dottore la prego mi dica che sta bene" disse dyl
"ragazzi... e' sveglio e beh...vi cerca..vi sta aspettando" rispose il medico
Corsi nella stanza di Tyler vedendolo seduto e scombussolato come non mai, si giro' nella mia direzione sorridendo.
"Tyler, mio dio, tyler" scoppiai in un pianto liberatorio inginocchiandomi davanti al suo letto e lui prese ad accarezzarmi la testa.
"sto bene lau, non vi libererete così in fretta di me" disse ridendo leggermente
Dylan entro' abbracciandolo e piangendogli addosso "fratello mi hai spaventato a morte" disse tra le lacrime.
"Bro sto bene e ora che ci siete voi ancora di piu',non pensavo che una testata contro la porta mi causasse una cosa del genere e 13 giorni di coma farmacologico" disse
Dacre si avvicino' abbracciandolo "stavamo impazzendo senza di te" disse sorridendogli.
"mi siete mancati da morire, non riesco a descrivervi il buio che vedevo e il mio continuo tentativo di raggiungere quello strano fascio di luce, probabilmente e' stato meglio così" rispose tyler
Ci stringemmo in un grande abbraccio di gruppo, finalmente di nuovo tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Romance12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...