Family

69 5 0
                                    

.1 MESE DOPO.

Con Dylan andava tutto a gonfie vele e stavamo pensando e organizzando il nostro matrimonio.

Oggi finalmente avrei conosciuto la sua meravigliosa famiglia ed ero abbastanza in ansia, siccome dopo quasi due anni di relazione e tra un impegno ed un altro non avevo mai avuto modo di vederli.

Avevamo fatto miliardi di videochiamate ma ovviamente di persona e' tutta un'altra cosa.

Quindi stavamo preparando tutto per accoglierli, sarebbe passato anche John, il papa' di Tyler a salutarci e sarebbe rimasto con noi per un po'.

La casa era immensa e 4 persone in piu' non avrebbero fatto differenza.

Non vedevo l'ora di conoscere Julia, l'amata sorella di Dylan con cui messaggiavo ininterrottamente ogni singolo giorno e anche se a distanza eravamo super legate.

Avremmo aprofittato della loro presenza per farci aiutare con la preparazione del matrimonio, Dacre era ripartito per l'Italia, per effettuare delle nuove riprese di una nuova serie tv e teoricamente sarebbe tornato in tempo per le nozze, ero in ansia? di piu'.

"amore vado bene vestita così?" guardai dylan con faccia interrogativa

"si piccola, stai benissimo..non farti prendere dall'ansia tanto saranno solo i tuoi futuri suoceri" disse ridendo

sorrisi debolmente "quanto mi sarebbe piaciuto farti conoscere i miei genitori amore, gli saresti piaciuto a livelli altissimi" 

Mi prese tra le braccia baciandomi la fronte "sarebbero così fieri di te" disse

"ti amo lo sai vero?"

"anche io ti amo piccola, tra poco arrivano e non vedo l'ora di vedere la mia Julia" disse ridendo

"dai andiamo di sotto, sono emozionatissima"

Il primo ad arrivare fu John, che salutammo tutti calorosamente...ormai ci conoscevamo da qualche tempo e piu' volte avevamo avuto la possibilita' di passare del tempo insieme.

Lo aiutammo con i bagagli nella camera degli ospiti così che potesse riposarsi dopo il viaggio.

Suono'  il campanello e Dylan mi prese per mano correndo verso la porta.

"pronta amore?"

"pronta" 

Aprimmo la porta e fui subito assalita da Julia, che mi salto' addosso abbracciandomi senza neanche cagare il fratello.

"dio ma sei ancora piu' bella dal vivo!"disse stringendomi

"ma vogliamo parlare di te?" dissi

"IL MIO FRATELLONE" disse stritolando dylan

Si fece avanti Lisa, la madre di  Dylan con un sorriso dolcissimo.

"tesoro che piacere vederti finalmente" mi prese tra le braccia e stessa cosa fece Patrick, il padre di Dylan.

Dopo che salutarono anche il figlio decidemmo di andare a bere qualcosa in un bar vicino casa e vedere dylan con la sua famiglia mi fece emozionare un sacco.

"ma se vi facessi una foto? siete splendidi tutti insieme!" dissi con gioia

Si misero in posa tutti sorridenti e dopo aver scattato la mostrai a tutti.

Continuammo a parlare del piu' e del meno quando Dylan si mise vicino a me per non farmi sentire a disagio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuammo a parlare del piu' e del meno quando Dylan si mise vicino a me per non farmi sentire a disagio.

"amore tutto ok?"

"amore tutto benissimo, sono emozionata da morire" gli risposi

Mi diede un bacio facendo scatenare un urletto da parte di Julia che si prese uno schiaffetto da parte di Lisa.

"dai mamma guardali! sono bellissimi!!" disse Julia ridendo

"lo so che sono stupendi insieme ma non farti riconoscere" disse Lisa sorridendo

Parlai a lungo con Patrick e Lisa mentre Julia e Dylan si facevano i classici scherzi tra fratelli.

Erano una famiglia stupenda e io ero davvero fortunata a farne parte.

Tornammo a casa alle 4 del pomeriggio e la famiglia dopo essersi sistemata nelle loro rispettive stanze decisero di riposare per un po'.

Tyler era uscito con suo padre e quindi io e Dylan eravamo gli unici svegli.

"allora che ne pensi?" mi disse dopo avermi dato un bacio

"che ne penso? penso che siano persone meravigliose e tanto speciali, mi sento un sacco fortunata amore" dissi sorridendo

"sapessi come mi sento fortunato io piccola" 

"comunque in tutto cio' devo dirti che un pochino ti odio" dissi ridendo

"che ho fatto?"

"hai fatto crescere i capelli e mi sembri mitch rapp" dissi accarezzandogli i capelli

"uuuuh il tuo punto deboleeee" disse ridendo

"debolissimo, ma devo mantenere la calma" dissi tenendomi la pancia dal ridere.

Ci scambiammo qualche occhiata e qualche bacio appassionato e ci accoccolammo sul divano guardando una serie tv.

Si fecero le 7 di sera e decidemmo di fare una doccia e prepararci per la cena, avremmo portato tutti al nostro ristorante preferito sulla spiaggia di Venice beach.

Infatti scesero tutti,super pronti e dopo aver aspettato Tyler e suo padre andammo a cena.

Fu una cena pazzesca, mossa da risate e racconti di vita, l'indomani avremmo dovuto iniziare a parlare delle nozze.


Everything Happens For A Reason.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora