le giornate con dylan volavano e dopo varie uscite diventammo una vera coppia con la felicita' di dacre e tyler.
era il giorno della convention e l'ansia saliva...era la prima volta che accompagnavo dylan in pubblico ad un evento con i fan.
tyler mi rassicurava continuamente dicendomi che i loro fan sono le persone migliori del mondo.
ma mettendomi al posto dei fan un po' li capivo...magari sarei stata coperta di insulti.
arrivammo con un van al luogo dell'evento...avevo un tubino blu con delle scarpe col tacco nere.
dylan continuava a ripetermi che ero stupenda.
andammo nel backstage dove vidi il cast e tra l'emozione e l'imbarazzo conobbi tutti.
Iniziarono le urla dei fan ...prima della convention c'era ilmomento del red carpet dove il cast passava per salutare e fare selfie con i fans.
Dylan mi prese per mano "sei pronta amore mio?"
"credo di si" mi diede un veloce bacio e uscimmo sul red carpet per mano.
"dylan ti amo" "dylaaaaan" urla su urla ...lasciai andare dylan rimanendo a debita distanza per dare opportunita' alle fan di averlo tutto per loro per un momento.
"lauren possiamo fare una foto?"
mi girai verso questa fan "ma certo! con piacere"
scattammo la foto "sei bellissima, tienicelo d'occhio ""ma certo tesoro, lo faro'" la abbracciai per poi continuare con qualche selfie e complimenti vari.
"siete tutte dolcissime ragazze, grazie di cuore"
le salutai con la mano raggiungendo dylan che tentava di levarsi del rossetto dalla guancia.
"aspetta amore faccio io" dissi ridendo e tirando fuori dalla borsetta una salvietta struccante pulendolo.
"grazie amore mio"mi diede un bacio e tutto cio' fu seguito da delle urla di gioia da parte dei fan.
"mio dio ma sono meravigliose dyl"
"sono le mie stelle, grazie a loro ho tutto questo VI AMOOOOOOOO"
salutammo i rimanenti fan e il cast prese posto per rispondere alle domande dei fan, io rimasi con dacre dietro alle quinte.
"Dacre ma ti rendi conto?" lo strinsi forte a me e lui mi bacio' la testa.
"e' bello vederti così felice baby"
"mi sembra così surreale te lo giuro"
"diventera' la tua vita amica mia" mi abbraccio' nuovamente
"grazie di essere con me"
"da sempre e per sempre babyyyy"
seguimmo le varie domande e risposte e la convention fini' due ore dopo.
dylan mi raggiunse e mi diede un mega bacio stringendomi.
"sei stato una meraviglia amore"
"sapevo di avere te qui. ti amo"
"ti amo anche io" lo baciai
"andiamo a cena con gli altri?"
"siii non vedo l'ora!"
uscimmo di nuovo sul red carpet e dopo aver salutato entrammo nel van in direzione del ristorante scelto.
il cast intero era qualcosa di pazzesco. ormai tyler lo conoscevo come le mie tasche e dylan beh dylan era la mia persona.
tyler hoechlin tiro' fuori qualche aneddoto facendo ridere tutta la tavolata mentre il mio dylan teneva la mano sulla mia coscia ridendo alle battute dei suoi amici.
mi persi a guardarlo... ma quanto ero fortunata?
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Romance12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...