dopo il pranzo il cast avrebbe avuto un sopralluogo sul set e la lettura dei copioni, decisi di accompagnarli.
Arrivammo e in lontananza vidi la famosa jeep azzurra e dylan corse verso la macchina urlando come un pazzo.
risi guardandolo accarezzare la jeep.
Lo raggiunsi ridendo "e' bellissima dal vivo"
"si ma sei piu' bella tu" mi diede un bacio sul naso sorridendo
I ragazzi entrarono e jeff mi diede il libero accesso al set, così iniziai a girare, era tutto così emozionante, avevo gia' visto il set di stranger things quando avevo accompagnato dacre, ma questo e' ancora piu' speciale.
passai 3 ore a visitare tutto il set e mi arrivo' una chiamata da dacre.
"dac! sei arrivato?"
"ciao babyyyyy, siii sono arrivato a Verona!""e' andato tutto bene?"
"perfettamente tesoro! voi tutto ok?"
"si dac, gia' mi manchi!"
"anche tu baby, passera' in fretta questo tempo! vedi di fare la brava"
"anche tu dac, un bacio enorme"riattaccai e aspettai che i ragazzi finissero facendomi una marea di foto davanti al set.
uscì dylan da solo e mi venne incontro "amore ora stanno provando i trucchi su tyler e tyler" rise
mi accorsi che aveva il trucco da void stiles addosso e gli sarei saltata addosso all'istante.
"sei uno stupido"
"mmh mmh allora guardami" rise
"meglio di no, non riuscirei a rispondere di me stessa"
Mi alzo' il mento e mi morsi il labbro dal nervoso.
"lo dai un bacio al tuo void?"
lo baciai "si ok struccati"
lui rise "sono così irresistibile?"
"di piu'"
mi leccai le labbra provocandolo
"stai ferma. che altrimenti distruggiamo la jeep"
"chi ha fatto nulla?"
si avvicino' trascinandomi verso il bagno e chiuse la porta a chiave.
"sei fottuto stilinski" risi avvicinandomi
"uhh che paura"
mi avvicinai spingendolo verso il muro e cominciai a baciargli il collo e a massaggiare la sua intimita' da sopra i pantaloni.
"l..a..u"
"shh"
mi abbassai non togliendo il mio sguardo dai suoi occhi e cominciai a slacciargli i pantaloni lentamente.
"cazzo" ringhio'
"esatto proprio lui"
abbassai i suoi boxer e lentamente presi in bocca il suo membro, leccandolo e succhiandolo senza mai abbassare lo sguardo.
aumentai la velocita' e vidi la sua testa cadere all'indietro per il piacere.
"amore...mi stai ammazzando"
succhiai piu' forte rubandogli un gemito
aumentai ancora la velocita' e sentii dyl ansimare notevolmente e poco dopo sentii un liquido caldo sulla mia lingua, deglutii e leccai lentamente il tutto con fare sensuale.
Mi alzai soddisfatta mentre dylan riprese a respirare normalmento stringendo la maniglia della porta.
mi guardo' sconvolto e risi alla sua espressione
"che e' successo stiles?"
"mi hai fatto durare quanto un criceto" rise
mi avvicinai al suo orecchio "io sto durando piu' del dovuto" dissi passandogli la lingua sul lobo dell'orecchio.
in due secondi la sua mano era all'interno dei miei slip.
"cristo lau sei bagnatissima" disse al mio orecchio facendomi gemere.
mi mise sul lavandino togliendomi i leggins e gli slip, mi aprì velocemente le gambe piantandosi con la sua lingua facendomi impazzire.
"hai il sapore migliore del mondo" disse leccandosi le labbra
"ti voglio" ansimai
entro' in me con una spinta e aumento' la velocita' al massimo facendomi tremare come non mai.
"dyl dio santo"
mi bacio' il collo e lo mordicchio' facendomi eccitare ancora di piu'.
diede una spinta che fu la mia rovina, tremai e lo baciai con foga.
mi abbassai di colpo per assaporare ancora il suo sapore e venne subito.
mi alzai mordendogli la mascella.
"ti amo da morire" mi disse baciandomi di nuovo.
"non usciremo mai da questo bagno se non la smetti" dissi
"mi fai impazzire"
"anche tu"
uscimmo e raggiungemmo la sala dove c'era il cast .
finirono la riunione e il giorno seguente avrebbero ricominciato le riprese.
arrivammo a casa ad ora di cena e mentre tyler e dyl erano alle prese con la cena io andai a fare una doccia.
finii e dopo aver mangiato vedemmo un film tutti insieme.
il film finì e andammo tutti nelle nostre stanze.
mi addormentai sul petto di dyl.
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Romance12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...