Dylan's POV
Si addormento' sul mio petto in piena tranquillita' ma qualcosa dentro di me stava iniziando a frenare le mie emozioni.
Non capivo il motivo, non capivo la situazione...cazzo avevamo appena scopato ed era stata pazzesco come sempre...ma sentivo che mi stavo allontanando da lei in qualche maniera.
Il fiato comincio' a mancarmi e tentai con tutta la delicatezza del mondo a togliermela di dosso per correre in bagno, ci riuscii.
Corsi spaventato su per le scale chiudendomi dentro il bagno e subito ritornai a poco prima dove eravamo proprio qui ...non riuscivo a respirare, un attacco di panico? probabile.
Mi appoggiai all'armadietto del bagno cercando di prendere aria, le lacrime cominciarono ad uscire senza controllo e iniziai a spaventarmi seriamente.
Il mio pugno finì sullo specchio del bagno frantumandolo e riuscii a calmarmi, avevo il cuore a mille e la mano ricoperta di sangue, cercai delle medicazioni e la fasciai, chi cazzo lo spiegava agli altri ora? porca troia.
Forse il coma ha cambiato i miei sentimenti per lei? non capivo, non riuscivo a spiegare tutta questo.
Avevo bisogno di staccare per un po' quello e' sicuro ma non potevo abbandonarla qui..ma che sto dicendo cristo? io la amavo...ma non ne sono piu' così sicuro, sento di non darle abbastanza, lei merita di piu'. e se non la facessi felice?
Ok ora mi sento una merda totale...come posso pensare una cosa del genere? lei non mi ha mai abbandonato...e' sempre rimasta con me e ha addirittura perdonato un mio fottuto tradimento.
forse un altro non lo perdonerebbe? forse potrei lasciarla libera no? cazzo dylan che schifo fai?
Misi la mano fasciata tra i capelli tirandomeli per il nervoso...rischio di impazzire..mi sta esplodendo la testa.
Come posso lasciarla? non so cosa sento, non riesco a capirmi piu'...non puo' sparire un sentimento così grande, cazzo e' l'amore della mia vita.
Dopo questi fottuti pensieri mi prenderei a botte in testa.
Sto ripulendo il disastro nel bagno e la mia testa sta viaggiando come se fossi fatto.
Forse devo parlarle? ma come posso dirle una cosa del genere dopo averla scopata nel bagno? cazzo sono bipolare?
MI sto facendo venire un esaurimento nervoso...
Finisco di sistemare il bagno e torno di sotto dove lei ancora dorme beatamente, rimango a fissarla sentendo delle lacrime rigarmi le guance, Lauren cosa sta succedendo al tuo amato Dylan?
Vedo Tyler che entra in casa confuso.
"bro tutto ok?perche' hai una mano fasciata e un sacchetto con dei vetri?" dice sussurrando notando lauren dormire
"no non e' per niente ok... ho sferrato un pugno allo specchio in bagno, mi e' salito un attacco di panico dopo 5 anni, non so cosa mi succede" dico coprendomi il viso con le mani
Tyler mi abbraccia e ci dirigiamo in giardino.
"prima abbiamo scopato, lei si e' addormentata sul mio petto, poco dopo mi e' salito quell'attacco di merda e porca troia ho iniziato ad avere dubbi sulla nostra relazione...sento come se mi stia allontanando, ho questa paura immensa di non meritare una meraviglia come lei" dico tutto d'un fiato
Lui mi guarda corrucciando la fronte "bro ma che viaggi ti fai?sei uscito da un coma di 15 giorni e ovvio che ti salgono le paranoie e siete perfetti insieme"
"dici?"
"Dylan la ami piu' di te stesso cazzo e lei ama te, che altro serve?"
"sono un completo idiota lo so...ma forse dovrei parlarne con lei" dissi abbassando lo sguardo
"provaci, troverete sicuramente un motivo a tutto cio', forse e' anche lo stare sempre insieme e ti ricordo che le hai anche chiesto di sposarti"
"lo so bene, ma io la amo immensamente ma sento che merita di piu'"
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Romance12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...