Partenze.

75 5 0
                                    

La luce che proveniva dalla finestra mi fece stroppicciare gli occhi e decisi di alzarmi, Dylan non era nel letto con me, così dopo essermi lavata i denti scesi.

"buongiorno amore mio" disse dandomi un bacio

"ciao amore, ciao dac, ciao tyler" diedi un bacio sulla guancia a tutti e due.

dacre "dobbiamo parlare cari ragazzi" si fece serio.

"che e' successo dac?"

"nulla di grave haha...mi hanno chiamato per un film" sorrise

"COOOOOSA?!?!?!?!??" dissi quasi urlando

"che figata!" dissero in cora dyl e tyler

"si..dovro' andare via per 5 mesi, saro' in italia"

mi rattristai abbassando lo sguardo, mi sarebbe mancato un sacco, lui se ne accorse e mi strinse.

"lo sai come funziona lau, passeranno in fretta e poi potete venire a fare le vacanze lì!"

"si dac" sorrisi stringendolo "quando parti?"

"dopodomani"

dylan mi strinse da dietro baciandomi una spalla "andremo a trovarlo amore, te lo prometto"

annuii sorridendo e diedi un bacio a dyl.

tyler lancio' uno sguardo a dylan e lo vidi scuotere la testa mimando con le labbra un "non ora".

guardai di colpo dylan "dimmi che non dovete andarvene anche voi" piagnucolai

Dylan sospiro' abbassando lo sguardo.

"dylan cazzo no!" urlai staccandomi da lui e correndo fuori dalla casa.

mi misi a camminare fino a quando non sentii due braccia prendermi delicatamente.

"amore fermati."

"fermati un cazzo, come faro' senza di te, di voi.." piansi

mi strinse "dobbiamo rinnovare la stagione di teen wolf e comunque  devi farmi finire di parlare...mi fai sentire come il povero e indifeso stiles" rise

lo guardai "parla"

"puoi venire anche tu. non ti lasciamo qui da sola sciocca"

"tyler non lo sapeva"

"lo so lau.. ci ho pensato io"

"ti amo"

"anche io testona, ora rientriamo" mi prese la mano e ci incamminammo verso casa.

rientrammo e strinsi dacre e tyler in un abbraccio.

"ma quando dovete partire tyler?"

"anche noi dopodomani"

"ma perche' avete aspettato fino a stasera?"

"ci hanno avvisato ieri lau"

dylan mi sorrise "visiterai Beacon Hills!" rise

"si e magari un void stiles mi rapira'"

"so che ti piace" sussurro' al mio orecchio 

"cretino!"

tyler rise "se vuoi posso darti un morso" rise

dylan gli tiro' una pacca sulla spalla "si e io ti sotterro con la jeep, oddio non vedo l'ora di rivederla!"

"siete due pazzi"

passammo la giornata in piscina e il giorno seguente a preparare tutto per le imminenti partenze.

accompagnammo dacre in aeroporto e dopo averlo abbracciato 500 volte ci dirigemmo verso il nostro gate.

il nostro volo sarebbe durato poco siccome dovevamo solo andare dall'altro lato della california.

Arrivammo e delle fan aspettavano con ansia dylan e tyler, si misero a fare delle foto e io nel frattempo decisi di andare a prendere qualcosa da sgranocchiare.

dylan e tyler mi raggiunsero e mangiammo qualcosa insieme per poi uscire e salire sul van per raggiungere il mini appartamento dove avremmo visuto per i prossimi mesi di riprese.

sistemammo le valigie e uscimmo a pranzo con il resto del cast.

Everything Happens For A Reason.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora