3

286 11 6
                                    

Ethan Pov's

Abbiamo deciso di andare al abitare lì già da stasera, dato che non abbiamo una casa dove stare. La casa era carina, quello che cercavamo.
Arrivato dentro saluto di nuovo Vic e decido di andare a farmi una doccia. Damiano non c'era, o almeno non lo avevo incontrato fino a ora. Speravo di non rivederlo...avrei di nuovo fatto un'altra figura di merda.
Faccio scendere l'acqua calda lungo il mio corpo per farmi rilassare.
Dopo venti minuti ero già uscito con i capelli grondanti e un asciugamano intorno alla vita.
Esco ma mi trovo davanti all'unica persona che credevo di non incontrare... Damiano.
Damiano Pov's

Aiuto.
Damiano respira.
Non è niente.
Solo un ragazzo.
Un bel ragazzo.
Ok forse il ragazzo più bello e perfetto che abbia mai visto...addominali scolpiti, cosce muscolose, vita fina, capelli inzuppati d'acqua che gli scorre lungo la schiena perfetta. Ok ho dovuto fare appello a tutto il mio buonsenso per evitare di sbatterlo al muro.
Devi rilrenderti non puoi continuare a fissarlo cosi...
I miei occhi vanno sul suo viso, un po' arrossito e imbarazzato...cosa mi stava facendo quel ragazzo..
Dopo altri secondi che sembravano infiniti dice qualcosa "s-scusa non sapevo ci f-fosse qualcuno in casa" perché sta balbettando? Se non la smette non credo di resistere più di tanto dal baciarlo...devo smetterla.
"Tranquillo, non c'è nessun problema" tesoro per me puoi stare tutti i giorni nudo per casa, nessun problema. Ok Damiano finiscila.
Mi sorride e corre in camera...che culo che ha... NO.
Dopo qualche ora abbiamo cenato tutti e quattro insieme, devo ammettere che sono davvero simpatici, anche se buona parte del discorso non l'ho ascoltato, intento a guardare Ethan.
Credo che Vic abbia notato qualcosa, perché quando stavamo lavando i piatti mi ha chiesto, con un sorrisetto pervertito dei suoi, perché stavo fissando Ethan da tutta la sera. Mi ero inventato una stupida scusa che nemmeno ricordo.

Boys do cry • ethdamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora