8

347 11 1
                                    

Torniamo a casa, ma Thomas e vic non c'erano, mi sa che sono usciti. Bacio di nuovo Damiano, sta volta è un bacio molto meno dolce. Andiamo in camera mia.
Appena chiudo la porta mi sbatte contro la parete. Allaccio le gambe al suo bacino mentre scende con baci umidi fino al collo.
Mi butta sul letto e gli tolgo il magione bucherellato che aveva. Toglie anche la mia maglia e poi continua a baciarmi.
Inverto subito le posizioni schiacciandolo contro il materasso e scendendo fino alla pancia piatta. Slaccio suoi jeans stretti e li tolgo con poca difficoltà e poi lo aiuto a togliere anche i miei.
Siamo entrambi in boxer sul letto. Continuo a scendere e a mordicchiare il suo interno coscia e finalmente tolgo i suoi boxer che si erano fatti fin troppo stretti. Inglobo la sua erezione in una volta e lui butta la testa indietro, CAZZO.
Inizia ad ansimare mentre continuo a pompare, ma sento subito il materasso sotto la mia schiena e Damiano salirmi sopra. Toglie i miei boxer che erano diventati una tortura. Si stende a baciarmi facendo sfregare le nostre erezioni.
"Ti prego Damiano" ansimo io, impaziente.
"Dimmi cosa vuoi che ti faccia" sussurra al mio orecchio mentre lecca il mio collo.
"Lo sai cosa voglio" e lui ridacchia
"Voglio sentirtelo dire" e a quel punto non ho più resistito
"Scopami" dico tutto ad un fiato. Lui mi guarda con occhi lucidi dall'eccitazione e mi bacia. Si fa spazio ed entra col primo dito..CAZZO. dopo un po' entra col secondo sforbiciando un po' e infine il terzo.
"Sbrigati ti prego, sono pronto" dico allora lui sfila le dita e mi penetra piano. Un gemito di dolore mi esce dalle labbra, mentre lui inizia a muoversi dentro di me. Ben presto mi abituo e la stanza si riempie di gemiti. Non riesco più a resistere.
"Dam-iano st-to per veni-re" dico qualche secondo prima di raggiungere l'orgasmo, e dopo un paio di spinte viene anche Damiano dentro di me.
Si corica accanto a me, e mi bacia. Dopo qualche minuto, quando i respiri si sono regolarizzati, prendo il lenzuolo e copro entrambi e lui si accoccola sul mio petto "è stato fantastico" dice lui prima di baciarmi, chiudere gli occhi e addormentarci.
Damiano pov's
Mi sveglio con la luce che entra dalla finestra, e noto subito che avevo usato il petto di Ethan come cuscino. Mi giro per avere una visuale migliore...era perfetto. Addormentato con la bocca semi-aperta, il respiro regolare e il lenzuolo a coprire soltanto il bacino. Senza nemmeno accorgermene metto la mano tra quei capelli morbidissimi e inizio ad accarezzarli. Ma questo lo fa svegliare perché dopo qualche secondo apre gli occhi assonnati.
"Buongiorno principessa"
"Mmh" risponde lui facendomi ridere.
Gli do un bacio e lui ricambia volentieri. Dopo qualche minuto decidiamo di alzarci e andare a fare una doccia, ovviamente non insieme, nell'altra stanza c'erano sicuramente Vic e Thomas. Mentre lui si sta lavando vado in cucina a prepararmi la colazione ma li trovo loro due con dei sorrisetti che mi mettono paura, ma li ignoro.
Appena arriva Ethan mi scappa un sorriso che cerco subito di reprimere bevendo del the.
Quando si siede gli scappa un gemito di dolore accompagnato da una smorfia. A quel punto non resisto più, inizio a ridere ma mi giro verso il lavandino, così che gli altri non possano vedermi ma sento vic e Thomas che scoppiano in una forte risata, mi giro e Ethan Li stava fissando con uno sguardo assassino mentre cercava di non sorridere, non sa proprio fingere.

Boys do cry • ethdamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora