Stasera c'è una festa e vic ci sta costringendo ad andare. Come tutti sanno, è impossibile dire di no a Vic quindi non ci resta che accettare.
...
Stiamo aspettando Ethan e Thomas in macchina. Ecco che Vic inizia a parlare
"Ma quindi con eth è ufficiale??" Chiede al quanto troppo euforica.
"In realtà non ne abbiamo mai parlato, ma comunque vorrei che lo diventasse, lui mi piace davvero troppo" e un sorriso mi nasce spontaneo
"Allora vedi di muoverti, anche lui è perso dam" ma chiudiamo subito il discorso appena entrano in macchina.
Arrivati davanti al locale scendiamo dalla macchina e entriamo. Subito Vic va a salutare una ragazza, molto carina. È un po' più alta di lei, occhi verdi e capelli lunghi neri. Si avvicina a noi e ci presenta, poi dice
"Be' non so se lo avete Capito ma comunque lei è la mia ragazza" dice Vic con un sorriso enorme e con un po' di imbarazzo.
Tutti e tre gli saltiamo addosso urlando cose senza senso del tipo "finalmente hai trovato qualcuno che ti sopporta" e "lei sa che coattona che sei vero?" E ci andiamo a divertire tutti insieme.
Balliamo per ore e siamo sudati e stanchi, ma nessuno vuole smettere. Vedo Ethan avvicinarsi a me dicendomi che va a fumare fuori. Dopo dieci minuti non era ancora tornato, allora decido di andare a cercarlo.
Esco e lo trovo seduto a una panchina con una sigaretta, ormai consumata, tra le dita. Ma stava parlando con una ragazza lì vicino. Che ci faceva li quella troia? Decido di andargli in contro e appena lui mi vede mi sorride.
"Ehi" mi dice
"È da un quarto d'ora che sei qui fuori tutto bene?"
"Si si tranquillo, stavo solo parlando con mmh" fantastico almeno non ricorda il suo nome
"Giorgia, piacere" e mi porge la mano, che stringo con poca delicatezza. Lui butta la sigaretta e si alza mettendosi accanto a me.
"Andiamo?" Mi chiede, e io da bravo coglione gli prendo la mano e "io e il mio ragazzo ce ne andiamo, addio" dico senza pensarci con un po' di disprezzo nella voce e sia lei che Ethan mi guardano scioccati.
Inizio a camminare lontano da quella tizia che ci provava con il mio Ethan. Ma lui mi blocca, lo guardo.
Ha ancora quell'espressione sorpresa di prima e
"Perché gli hai detto che ero il tuo ragazzo?"
"Perché ci stava provando con te(?)"
"Sei geloso per caso?"
"Io geloso? Da quando" e lui ride
"Ok forse un po', però mi fa fastidio che quelle galline ti girino intorno".
Continua a ridere e mi stampa un bacio sulle labbra
"Be, in realtà quella cosa... non l'ho detta.. solo perché ero geloso.. ma forse vorrei che fosse così"
"Forse?" Perché non la smette di ridere, io sono serio
"Be..ehm si. Cioè tu vorresti esserlo?"
"Mmh... Forse" e ci mettiamo a ridere
"Coglione"
"Certo che voglio stupido" e ci baciamo, questa volta è un bacio più dolce degli altri.
Quando ci stacchiamo decido di tornare dentro "con il mio ragazzo", cazzo come suona bene.
STAI LEGGENDO
Boys do cry • ethdam
FanfictionUN RAGAZZO DI NOME DAMIANO VA AD UNO STRIP CLUB PERCHÉ È ARRAPATO INCONTRA UN GIOVANE FANCIULLO DI NOME ETHAN CHE DANZA AL PALO DAMIANO CHIEDE AD ETHAN DI DANZARE SUL SUO DI PALO VANNO IN CAMERINO E FINE DELLA STORIA