I seguenti giorni passarono normalmente, lo vedevo molto di rado, dato che era sempre fuori per cercare lavoro, e proprio quella sera ci ha annunciato che aveva trovato un lavoro...
Ethan pov'sHo passato questi giorni a cercare un lavoro e finalmente l'ho trovato. Oggi a cena dovrei dirlo hai ragazzi, non posso tenerlo nascosto. Non so che reazione avranno, di sicuro non credo che salteranno dalla gioia.
Torno a casa, mi faccio una doccia e vado in cucina dove Thomas stava cucinando. Ho intenzione di dirlo prima a lui, in fondo è il mio migliore amico.
Mi avvicino piano e quando sente qualcuno che gli tocca la spalla si spaventa. Si gira con uno sguardo assassino, credo che mi voglia uccidere.
"Thommy ho una bella notizia, ho trovato un lavoro" dico con entusiasmo.
Lui mi sorride e mi abbraccia. "finalmente" dice quando ci siamo staccati. Diglielo ora Ethan. Faccio un respiro profondo e
"È un lavoro che non credo ti piacerà tanto, faccio lo stripper" sputo tutto in una volta.
Lui mi guarda a bocca aperta e dopo qualche secondo mi sorride di nuovo.
"Non hai trovato niente di meglio vero?"
"No, questo è l'unico, è giorni che cerco, non posso stare senza lavorare per altro tempo"
"Per me va bene, è un lavoro come gli altri infondo"
Allora lo abbraccio felicissimo
"Così mi sritoli però" dice ridendo di gusto.
"Ti voglio bene thomas, sei il migliore" dico dandogli un bacio sulla guancia e correndo in camera.
Perfetto per lui va bene, ora devo affrontare damiano e vic.
Quando è pronta la cena scendo, e dopo un po' lo dico "ragazzi ho trovato un lavoro ma..." Venni interrotto da Vic che urlava contenta e mi saltava addosso. Damiano mi guardava confuso "ma?" Chiese poi alla fine. Allora Vic scende e mi guarda "io... ehm..faccio lo stripper in un locale qui vicino"
Silenzio.
Ad un tratto Vic scoppia a ridere e mi abbraccia di nuovo "perché tutta questa preoccupazione? Pensavo stessi iniziando a spacciare" e tutti ridimo di gusto. Tutti tranne Damiano. Lui mi guardava con un sorretto, sempre lo stesso fortutissimo sorrisetto che mi manda fuori di testa, maledetto.
"Che figata, in che locale?" Chiede alla fine
"Black light"
Mi fa il solito sorrisetto e va via...
STAI LEGGENDO
Boys do cry • ethdam
FanfictionUN RAGAZZO DI NOME DAMIANO VA AD UNO STRIP CLUB PERCHÉ È ARRAPATO INCONTRA UN GIOVANE FANCIULLO DI NOME ETHAN CHE DANZA AL PALO DAMIANO CHIEDE AD ETHAN DI DANZARE SUL SUO DI PALO VANNO IN CAMERINO E FINE DELLA STORIA