17

225 7 1
                                    

Scendiamo dopo aver fatto una doccia veloce e mangiamo qualcosa.
Durante la giornata andiamo in città, faccio fare un giro a Ethan e poi torniamo a casa.
...
È da una settimana che siamo qui. Ethan si trova davvero bene con i miei e io non posso essere più felice di così.
Siamo seduti sul divano a guardare un film quando mia mamma porta i chupa-chups, sapendo che erano i miei preferiti.
Tutti ne prendiamo uno e iniziamo a mangiare. Dopo un po' mi giro verso Ethan con la lecca lecca in bocca. Cazzo. Non devo pensare. Basta.
Si accorge che lo sto fissando e inizia anche lui, continuando a leccare la caramella. Fa sempre più caldo e ho bisogno di aria.
Infila tutta la caramella in bocca iniziando a succhiare avidamente e li non riesco più a trattenermi. Continuo a sudare. I pantaloni sono sempre più stretti. Il caldo diventa soffocante e lui non fa niente per aiutare. Cerco di coprire al meglio il mio rigonfiamento nei pantaloni e corro in bagno. Stava ridendo...che stronzo. Gliela farò pagare.
...
È ora di tornare a casa, è l'ultimo giorno qui a casa dei miei, in fondo ci siamo trovati bene, Ethan parla più con loro che con me, quindi diciamo che anche lui si trova bene, almeno credo.
Lui sta ancora dormendo e decido di alzarmi per preparare la colazione.
Dopo qualche minuto sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sul collo. Mi giro e lui è lì con gli occhi semichiusi, essendosi svegliato da poco.
"Ma buongiorno" dico sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia
"Ciao" e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra prima di andare a sedersi.
...
Mettiamo tutte le valige dentro la macchina e andiamo a salutare mia mamma che ci spetta alla fine del vialetto
"Mi raccomando ragazzi, state attenti, vi voglio bene" dice abbracciando tutti e due insieme.
Eth pov's
Eccoci a casa, finalmente. Non che con i genitori di dam non mi sia divertito, anzi sono fantastici. E che mi mancavano i miei amici.
Eccoli lì che ci stanno correndo incontro
Thomas mi salta letteralmente addosso, stessa cosa fa Vic con Damiano.
Decidiamo di passare la serata tutti insieme a mangiare una pizza accompagnato da qualche discorso senza senso.

Boys do cry • ethdamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora