E. pov's
"Dai muovitiii che siamo in ritardo" sento urlare Thom nell'altra stanza. Oggi è il giorno del matrimonio e sto letteralmente morendo d'ansia.
Finisco di vestirmi e di fare i capelli. Sono pronto...così per dire.
"Madonna che fregno AO" dice thommy abbracciandomi e facendomi ridere.
"Pronto al grande passo?" Continua saltellando, è più esaltato di me.
"Ti sembro pronto? Sto morendo d'ansia e sono anche in ritardo, quindi ci conviene andare"
"Dai che Damiano era combinato peggio di te, ha bevuto non so quante tisane per rilassarsi AHAHHA" ridiamo insieme finché non sentiamo bussare alla porta ed ecco che spuntano Alex e Olly e corrono ad abbracciarmi
"Ehi piano che stropicciate il vestito Aahah"
"Ma sta zitto pe na buona volta va ahhaha" mi dice Alex con tutta la sua delicatezza
"Pronto?"
"ASSOLUTAMENTE NO"
"direi perfetto"
"Dai su andiamo che facciamo tardi e non ne ho voglia, voi andate a sedervi intanto, tra qualche secondo arrivo"
"Okkei ma mi raccomando non scappare AJJAJAHAHA"
"Non ti assicuro niente cuore" detto questo le mie sorelle se ne vanno lasciandomi solo con Tommy.
"Si Eth ora calmati, ti stai sposando, mica stai uccidendo qualcuno, Damiano ti ama ed è lì che ti aspetta quindi muoviamoci"
"Ti voglio bene thommy" e lo abbraccio.
"Okkei momento dolce finito, andiamo?" Dico di nuovo prendendo a braccetto il mio migliore amico
"Dajeeeee" urla prima di iniziare a camminare verso Damiano e li lo vedo. Che dice che la perfezione non esiste dovrebbe vederlo ora, vestito di bianco, che mi aspetta con gli occhi gonfi dall'emozione. Arrivato davanti a lui siamo entrambi col viso rigato dalle lacrime e con il mascara colato. Mi prende per la mano e inizia la cerimonia.
"Damiano David vuoi prendere come tuo sposo Ethan torchio?"
"Me pare ovvio" dice lui facendo ridere tutti
"E tu Ethan vuoi prendere come tuo sposo Damiano David?"
"Mmh forse" dico facendolo ridere.
"Vi dichiaro marito e marito..puoi baciare lo sposo dice sussurrando vic, che aveva celebra il matrimonio. Subito sento le sue labbra sulle mie, dentro sento mille esplosioni, finalmente Damiano è mio marito AIUTOOO.
"Ti amo"
"Io di più"
"Nah non credo"
Ci interrompono i nostri amici che ci salutano letteralmente addosso urlando facendoci cadere.
...
D. Pov's
Ecco che la cerimonia è finita, non ce la faccio più, abbiamo ballato per quattro ore consecutive. Ho deciso di portare Ethan bel posto del nostro primo bacio, in quel parco per bambini che adoro tanto.
"Ei ma la strada di casa non è questa"
"Beh lo so, voglio portarti in un luogo dove posso ucciderti, semplice"
"Dai scemo ahhah dove me stai portando?"
"Vedrai"
Arrivati lì lui si copre il viso con le mani e poi mi guarda con gli occhi lucidi
"Non ci credo, tu sei pazzo"
"Possibile, da scendiamo"
Siamo coricati sotto il nostro albero e la luce della luna gli illumina il volto.
"So che sono bello, ma mi stai fissando da quando siamo arrivati, non ti sembra un po' esagerato?" Dice ridacchiando
"Sei perfetto"
"Tu di più, e ora questa perfezione è mio marito"
Così lo bacio, un bacio dolce, pieno d'amore.
Ma sappiamo come va a finire ogni volta no? Ovviamente iniziamo a spogliarci l'un l'altro
"Dam fermo Fermo siamo in un luogo pubblico, possono vederci"
"Be sarà un bello spettacolo per loro non dici?"
"Che coglione che ho sposato"
Siamo in boxer e il contatto con l'erba mi fa rabbrividire, o forse è Ethan sopra d me che lo sta facendo. I boxer non ci sono più e le nostre erezioni si stanno fregando senza ritegno. Bacia il mio collo, il petto e inizia a torturarmi i capezzoli. Sto gemendo oscenamente ma non mi trattengo.
Scende sempre più giù ma so già cosa vuole fare
"Ti prego Ethan, scopami" ecco la scintilla nei suoi occhi ed ecco che mi ritrovo con la pancia sul terreno. Scende fino al mio sedere e si fa spazio con la lingua. Mi penetra lentamente e io inizio a muovere il bacino verso la sua bocca, ho bisogno di più.
Presto decide si filare la lingua e penetrarmi. Porca puttana che dolore, ma ora il piacere e più grande dato che mi sta toccando con una mano e con l'altra mi tortura i capezzoli. Continua a muoversi sempre più velocemente e deciso di cambiare questa posizione. Così lo butto con la schiena attaccata all'erba e inizio a muovermi su di lui senza controllo.
Eth pov's
Porca. Troia. Non sto bene. Per niente. Ho la visione più bella che possa mai avere. Damiano che mi cavalca sotto la luna piena tutto sudato che geme senza controllo. È praticamente il paradiso. Non credo di resistere per molto. Dopo poco infatti veniamo insieme urlando i nostri nomi.
"Porca puttana tu domani non vuoi camminare eh"
"Credo proprio di no"
"Ti amo"
"Io di più"
"Non credo proprio"
"Sssh"
STAI LEGGENDO
Boys do cry • ethdam
FanfictionUN RAGAZZO DI NOME DAMIANO VA AD UNO STRIP CLUB PERCHÉ È ARRAPATO INCONTRA UN GIOVANE FANCIULLO DI NOME ETHAN CHE DANZA AL PALO DAMIANO CHIEDE AD ETHAN DI DANZARE SUL SUO DI PALO VANNO IN CAMERINO E FINE DELLA STORIA