"Giorno!" la voce rumorosa di Hyunjin si espanse nel piccolo bar, ricevendo l'attenzione dei suoi colleghi al che gli sorrise luminosamente.
"Perchè sei così rumoroso di mattina?" Jeongin piagnucolò, chiaramente ancora stanco, considerando che erano soltanto le sei di mattina.
Sorrise gentilmente al ragazzo e gli scompigliò i capelli neri dopodichè si mise il grembiule. "Questa mattina è iniziata bene," gli disse sorridendo.
"Giusto in tempo Hyunjin", disse Woojin dolcemente e lui sorrise al ragazzo più grande.
"Buongiorno Hyung", gli disse, e Woojin sorrise di rimando al ragazzo pieno di energie.
Jeongin canticchiò e spintonò Hyunjin per dire che poteva prendere in consegna il registro
Hynjin non protestò e prese facilmente il registro, registrandosi rapidamente mentre canticchiava sottovoce una canzone.
Non mancava molto all'orario in cui il bar sarebbe stato molto affollato.
Proprio quando l'orologio segnò le sei del mattino, una folla di persone entrarono.
Hyunjin mise su il suo sorriso vincente quando iniziò a parlare con i clienti, prendendo i loro ordini, scrivendo i loro nomi, e poi servendogli cosa avevano ordinato.
Ogni mattina andava così, il suo turno andava dalle sei di mattina alle sei di pomeriggio. Erano 10 ore ma si diverte sempre quando lavora.
I suoi colleghi erano davvero bravi, la sua vita era bella e gli piaceva tantissimo, non l'avrebbe cambiata per nulla al mondo.
L'unico problema era che Hyunjin era un po' troppo innocente e ingenuo.
Non capiva mai quando la gente ci provava, si innervosiva quando gli facevano dei complimenti, rifiutava sempre i numeri di telefono e a volte veniva sorvegliato dai suoi amici quando le persone ci hanno provato con lui.
"Stai parlando troppo Jinnie", la voce di Seungmin risuonò, adesso erano le dieci e Seungmin arrivò per il suo turno di 8 ore
Hyunjin sembrò realizzare quello che il ragazzo intendeva. Voltò rapidamente il viso verso Seungmin, nonostante fosse più grande di lui, anche se di qualche mese.
"Scusa, cosa vuoi?" Chiese guardando in basso verso il cliente di fronte a lui.
Poteva a amala pena vedere il suo viso. Indossava una mascherina nera e un berretto nero.
Hyunjin parlò con lui per i successivi 5 minuti perchè al momento vi era meno confusione.
È stato l'altro che ha iniziato la conversazione poiché non era occupato. Il ragazzo non aveva neanche ordinato, essendo troppo occupato a parlare con Hyunjin della sua giornata.
La voce del ragazzo era leggermente camuffata dalla mascherina ma Hyunjin poteva sentirlo chiaramente.
"Prendo soltanto una cioccolata calda" questa volta il ragazzo abbassò la sua mascherina.
Hyunjin sbatte le palpebre un paio di volte fissando il ragazzo.
Si schiaffeggiò leggermente le guance e mise su il suo solito sorriso. Il ragazzo si tolse anche il berretto, rivelando i suoi capelli marrone scuro. Hyunjin rimase leggermente scioccato vedendo che il ragazzo era in realtà molto carino.
"Certo. Con latte intero? e puoi dirmi il tuo nome per favore", Chiese Hyunjin e il ragazzo annui prima di parlare.
"Jisung" Hyunjin sorrise e scrisse il nome del ragazzo sulla tazza. "Va bene se rimango qui a parlare con te mentre nessuno sta ordinando?" Chiese, il che sorprese Hyunjin.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppy [HyunMinSung]✔
FanfictionLibro 1 della serie "Puppy Series"🌹 _____ "Mi piace lui." "Lui ti piace?" "Mi piace lui." "Va bene, prenderemo quel cucciolo per te." _____ Un ragazzo che è ingenuo e troppo gentile per il suo bene. Due ragazzi che sono visti come persone normali...