08

308 10 0
                                    

⚠️Questo capitolo include: 
- Sadismo.
- Masochismo. 
- Schiaffi in faccia.
- Leggero elogio.  
- Altri contenuti sessuali. 

(Ci saranno scene del genere in tutto il libro)⚠️

____________

Hyunjin li fissò pensieroso, pensando se poteva davvero farlo a qualcuno.  

Aspettarono pazientemente la sua risposta mentre si mordeva il labbro con violenza.  

Ma più ci pensava, più lo desiderava.

Non voleva condividere il fardello da solo, non voleva più piangere fino a dormire, non voleva più svegliarsi in una stanza buia da solo.  

Hyunjin li fissò di più con occhi innocenti e si limitarono a sorridere.  

Potrebbe farlo a qualcuno?  

"...Sì."

Potrebbe farlo a qualcuno per i suoi bisogni egoistici. 

La coppia gli sorrise dicendo questo. "Una volta che ti sarai comportato bene, ti troveremo un altro cucciolo amico, promesso", gli disse Minho con un sorriso e gli baciò la guancia.  

Hyunjin provò un senso di sollievo per il fatto che non sarebbe stato più solo e si rannicchiò su Minho. Ma sentiva anche un'immensa quantità di colpa per aver accettato di far sì che qualcuno si trovasse nella sua stessa situazione.

Come ha potuto fare una cosa del genere? 

Poteva sentire le lacrime agli occhi mentre pensava a quanto dolore avrebbe provato quella persona. Sarebbe stata una persona a caso o qualcuno che conosceva?  

Il pensiero che fosse  qualcuno che conosceva  era  insopportabile . Afferrò forte la mano di Minho come una forma di conforto per la propria mente.  

Minho lo notò e lo guardò, vedendo Hyunjin tremare e che stava per piangere. "Cucciolo..." sussurrò e Hyunjin lo guardò all'istante. "Ti prenderemo presto il cucciolo, non c'è bisogno di piangerci sopra", gli disse.  

Gli occhi del giovane si spalancarono e scosse la testa, sapendo che Minho non avrebbe capito perché fosse così sconvolto.  

"P-Prendi cucciolo quando sta bene, n-non ora," sussurrò, cercando di controllare il suo respiro che stava diventando irregolare dal tentativo di trattenere le lacrime.  

Fissò Hyunjin prima di giocare gentilmente con i suoi capelli e baciargli la guancia. "Va bene cucciolo, ma non devi essere così arrabbiato," sussurrò e lo tenne stretto, tenendogli forte la mano. 

Jisung osservò Hyunjin e mormorò, conosceva il vero ragionamento sul motivo per cui era arrabbiato, ma ne avrebbe discusso in seguito con Minho in privato.  

Rimasero in silenzio per il resto del viaggio in autobus finché non ebbero bisogno di scendere. Scesero velocemente e si diressero a casa, Hyunjin rimase in silenzio per l'intera passeggiata.   

Non ha messo troppo in difficoltà Minho e Jisung il fatto che sia rimasto in silenzio. 

"Vai in camera tua cucciolo. Non credo che dobbiamo dirti cosa fare, vero?" disse Minho e Hyunjin li guardò prima di annuire silenziosamente e salire le scale.  

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora