03

279 13 0
                                    

Hyunjin era nervoso mentre si toglieva i vestiti da lavoro, mettendoli nella borsa. Non era mai stato a casa di nessuno prima, a parte principalmente la casa del suo migliore amico, Seungmin.

Armeggiò con le maniche e chiuse la cerniera della borsa, mettendola a tracolla.    

"Ciao Minnie, Innie e Woojin-hyung! Ci vediamo lunedì!" gridò Hyunjin mentre usciva dalla porta, salutando anche gli altri.

Hyunjin indossava i suoi jeans strappati neri, un maglione bianco oversize e un piccolo girocollo di pizzo nero, molto più diverso da quello che indossava di solito quando era di turno.  

"Oh mio Dio, sembra così carino", sussurrò Jisung a Minho che mormorò in accordo.  

Il barista stava sorridendo quando vide Jisung e Minho che lo aspettavano fuori. 

Era un po' confuso sul motivo per cui indossavano delle maschere, ma si limitò a scrollare le spalle. 

A volte indossavano comunque delle maschere, quindi non lo vedeva come strano o altro. 

Il primo giorno che ha incontrato Jisung, dopotutto indossava una maschera.  

"È uno stile molto diverso da quello che indossi al lavoro, cucciolo", ha detto Minho mentre abbracciava Hyunjin che si sprofondava nell'abbraccio, abbracciandolo forte a sua volta.

"Beh, non posso indossare i miei vestiti normali al lavoro, solo i miei pantaloni sono normalmente quello che indosso. A parte questo, mi piace molto indossare vestiti oversize e girocolli", disse loro Hyunjin innocentemente con una risatina.  

Jisung ha abbracciato Hyunjin quando ha lasciato andare Minho. "È così carino Jinnie e non vedo l'ora che tu veda il nostro posto! Lo adorerai!" Disse con un ampio sorriso.  

"Oh cucciolo!" Hyunjin guardò Minho. "Hai un turno domani?" Sorrise quando il barista scosse la testa. "Puoi fare un pigiama party? Hannie e io abbiamo il fine settimana libero e vorremmo davvero che tu andassi a dormire."  

Hyunjin sorrise brillantemente all'idea e annuì rapidamente con la testa. "Devo solo prendere dei vestiti da casa mia e poi posso!" Ha gridato allegramente e la coppia ha sorriso sotto le loro maschere.  

"Va bene per noi cucciolo, prendiamo le tue cose e poi andiamo a casa nostra. Abiti lontano da qui?" chiede Minho e il corvo scuote la testa.  

"Vivo solo a circa 10 minuti da qui, quindi non ci vorrà molto", ha detto loro e loro hanno annuito.  

"Andiamo a prendere le tue cose, poi cucciolo e poi facciamo un pigiama party", disse Minho e fece un piccolo sorriso al più giovane, Hyunjin annuì e camminò davanti alla coppia. 

Lo lasciarono andare avanti e si parlarono.  

Minho si chinò sul più giovane. "Gli lasceremo prendere le sue cose," sussurrò e Jisung alzò lo sguardo su di lui. "Non è che rivedrà comunque il suo posto perché presto avremo un cucciolo". Jisung ridacchiò e catturò l'attenzione di Hyunjin e guardò i due.  

"Di cosa stai parlando?" Ha chiesto con curiosità e la coppia si è limitata a ridere leggermente.  

"Niente Jinnie~," Jisung cantò a Hyunjin e sorrise brillantemente. "Stavamo solo pensando a cosa faremo quando saremo a casa nostra. Hyung ed io abbiamo un sacco di cose in programma per te!" Disse e il corvo sorrise ampiamente alla risposta, prima di prestare attenzione a dove stava camminando.  

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora