30

274 7 0
                                    

Hyunjin e Jisung tornarono al negozio di dischi dopo aver finito di mangiare con Minho. 

Puppy era stato scontento di lasciare Minho. Non voleva lasciarlo, questo è quello che è successo prima che se ne andassero. 

"Awww. Cucciolo," sussurrò Minho e gli accarezzò delicatamente il viso. "Sarò a casa prima che tu te ne accorga carino," sussurrò e gli baciò la testa. 

Ma Hyunjin non voleva lasciarlo andare, abbracciandolo forte.

Minho sorrise dolcemente e giocò dolcemente con i suoi capelli. Gli diede un bacio dolce mentre entravano nello studio di danza. 

"Ho un bambino di classe. Devi tornare con Jisung. Ti prometto che tornerò a casa prima che te ne accorga," sussurrò Minho e sorrise al broncio di Hyunjin. 

Si avvicinò dolcemente al suo orecchio con un sorrisetto. 

"Se torni con la mamma. Ti prometto che stasera quando torno dal lavoro ti mangerò," Hyunjin arrossì alle parole di Minho mentre strillava dolcemente.   

Jisung ridacchiò dolcemente e annuì. "Non è quello che vuoi cucciolo? Vuoi che papà ti mangi tutto?" Chiese dolcemente e Hyunjin piagnucolò dolcemente. "Dicci cucciolo, vuoi essere mangiato?"   

Hyunjin gemette sommessamente e si coprì il viso. Ma annuì lentamente e una risatina lasciò Minho.  

"Consideralo fatto allora. Quando torno a casa, mi farò una doccia e la mamma ti preparerà. Ti mangerò tutto, promesso," sussurrò Minho e tirò Hyunjin più vicino, dandogli una sculacciata.  

Questo fece miagolare piano Hyunjin e seppellì il viso nel collo. Gli fu data di nuovo una dura sculacciata e gemette piano.  

"Okay, papà..." sussurrò e fece il broncio dolcemente, dimenandosi un po'. "Ci vediamo quando torni a casa, allora," rispose e lasciò andare dolcemente Minho, ancora imbronciato.   

Minho sorrise e si beccò dolcemente le labbra. "Non sarò molto cucciolo, saranno solo 4 ore, sarò a casa per le 5", disse dolcemente e gli arruffò i capelli.  

Il broncio era ancora sulle labbra di Hyunjin prima che sospirasse e annuisse.  

"Bravo ragazzo. Adesso torna al lavoro di mamma, ci vediamo dopo" gli disse dolcemente e lo baciò dolcemente.  

Hyunjin sorrise e annuì dolcemente, felice di aver ricevuto qualche bacio.   

Il più grande poi diede alcuni baci a Jisung e se ne andarono.  

Una volta tornato al negozio, Hyunjin era di nuovo dietro con Changbin, aiutandolo a sistemare tutto e ripristinare i record.  

Notò che Felix, non era più al negozio, molto probabilmente era andato al bar poiché Chan aveva chiesto se avessero visto Felix lungo la strada.  

Onestamente lo sorprese che Felix fosse persino in grado di camminare dopo quello che era successo. Riusciva a malapena a camminare dopo le attività che aveva con Jisung.  

E Jisung era andato più duro con Felix che con lui, come diavolo faceva Felix a camminare dopo tutto questo?

Hyunjin non ne aveva la più pallida idea ma si limitò a scrollare le spalle e continuò a lavorare con Changbin con un piccolo ronzio  

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora