19

241 7 0
                                    

"Il piano è iniziato", disse Chan mentre parlava con Jisung. Tirò fuori l'auricolare con un piccolo ronzio. 

Jisung sorrise brillantemente. "Grazie mille hyung. Non potrei ringraziarti per quel favore più di quanto non ne abbia."

Chan rise leggermente. "Non è un problema Jisung, finché mantieni la tua parte dell'accordo, nessun problema." 

"Prometto che faremo divertire il gattino e il cucciolo una volta che lo addestreremo correttamente", ha detto Jisung con un sorriso e Chan ha ricambiato il sorriso. 

"Non permettiamo a nessun altro di giocare con il gattino, quindi il cucciolo sarà fortunato", ha commentato Chan mentre stava ordinando i record. 

Una piccola risata lasciò Jisung. "Se qualcuno è fortunato, potrebbe essere Felix. Giocare con il cucciolo è divertente", ha detto con un sorriso e Chan ha alzato gli occhi al cielo. 

"Certo," disse Chan e rise leggermente. "Sei divertente," gli disse, pizzicandogli le guance, Jisung che piagnucolava rumorosamente.  

Imbronciava le sue guance che venivano pizzicate, lasciando che Chan lo facesse. 

"Smettila di prendertela con Jisung, piccola", disse Changbin con una risata quando vide la coppia.  

Chan fece il broncio quando gli fu detto di fermarsi, ma ascoltò. "Bene, a volte sei così noioso piccola," rispose e Changbin lo schernì. 

"Sì, ma ti sei ancora innamorato di me. Felix ha fatto quello che gli abbiamo chiesto di fare?" Ha chiesto quando ha aperto il negozio di far entrare i clienti ogni volta che si tratta. 

"Certo che lo ha fatto. Lo abbiamo addestrato per assicurarci che non disubbidisse mai", sorrise Chan. "Ha fatto quello che abbiamo chiesto e ha ottenuto il lavoro lì. Questo assicurerà che Hyunjin non dirà nulla, o vorrà scappare. Felix è molto bravo ad avvicinarsi agli altri con facilità, quindi la possibilità di ottenere un secondo cucciolo è anche più in alto", spiegò a entrambi con un sorriso. 

Jisung lo guardò con occhi da cerbiatto. "Pensi davvero che prenderemo un secondo cucciolo?" Chiese dolcemente mentre li guardava. 

"Sì, Jisung lo farai. Non preoccuparti di niente, il nostro gattino prenderà il secondo cucciolo per te", gli disse dolcemente Chan, arruffandogli i capelli. 

Una piccola risatina lasciò Jisung e sorrise. "Grazie. Lo spero, e prometto che quando il cucciolo sarà addestrato correttamente, quel gattino potrà divertirsi con lui", ha detto e ha abbracciato forte Chan. 

Il più anziano canticchiava dolcemente e sorrideva. "Meglio mantenere quella promessa", ha detto con una risatina.  

"Promettere!" Jisung disse all'istante e sorrise brillantemente.  

Annuì in risposta alle parole della bruna. "Bene. Ora torna al lavoro e più tardi aiuta Changbin a creare un'opera d'arte con dischi rotti." Jisung annuì all'istante e lo ascoltò. 

---------------

Hyunjin stava parlando tranquillamente con Jeongin mentre gli veniva data un'altra cioccolata calda, coccolato ai più piccoli sul divano in fondo. 

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora