29

222 6 0
                                    

"Papà!" Hyunjin strillò quando arrivarono allo studio di danza e vide il più grande. 

Minho lo sentì e si voltò verso la porta aperta mentre sorrideva dolcemente. 

"Ah, ehi bambino e cucciolo", disse e si avvicinò a loro.  

Hyunjin ridacchiò quando fu tirato giù dolcemente e venne baciato dolcemente da Minho. 

Lui mormorò dolcemente e ricambiò il bacio velocemente. Una risatina che gli scivola dalle labbra. 

"Ciao papà," sussurrò Hyunjin quando si separarono. Minho sorrise prima di baciare Jisung. 

Jisung mormorò e ricambiò il bacio velocemente prima di allontanarsi. "Stavo per andare in pausa," disse Minho con un sorriso e Jisung ridacchiò dolcemente.  

"Hai una lezione in questo momento?" Jisung chiese dolcemente e Minho scosse la testa.  

"Ovviamente non baby, non se vado in pausa", ha detto con una risatina, e Jisung ha risposto.

"La mia lezione non sarà qui prima di un'altra ora o giù di lì. Vado a mangiare qualcosa e poi mi preparo per insegnare alla mia classe", disse loro Minho e sorrise dolcemente mentre prendeva la sua borsa e così via.  

Hyunjin sorrise dolcemente. "Questo significa che papà può venire a mangiare con noi?" Chiese dolcemente e Minho sorrise dolcemente.   

"Certo che posso piccola. Andiamo a mangiare al tuo bar così puoi vedere tutti, sì?" Chiese dolcemente e Hyunjin annuì con un sorriso luminoso.  

Questo fece sorridere di più Minho e giocò gentilmente con i suoi capelli. "Andiamo allora," gli disse dolcemente e gli prese la mano, mentre Jisung teneva l'altra mentre lasciavano lo studio di danza.  

Un piccolo broncio era sulle labbra di Hyunjin mentre poteva sentire le persone che lo fissavano, non gli piaceva molto mentre sbuffava leggermente.  

Quando la gente lo fissava, lo rendeva impacciato. Si morse leggermente il labbro e fissò il pavimento mentre si dirigevano verso il caffè.  

Era da quando era stato al bar, semplicemente perché doveva ancora avere altri 2 o 3 giorni liberi dal lavoro, il che lo rendeva triste.  

Ma era più che felice di tornare indietro, anche se non fosse stato per un turno di lavoro.   

Piccoli strilli di gioia lo lasciarono quando apparve la vista familiare del caffè. Ridacchiò dolcemente e si precipitò un po' a camminare, sussultando un po' mentre camminava, ma continuò ad andare veloce, volendo già arrivare al caffè.  

"Ah, rallenta cucciolo. Ti farai male," disse Minho e afferrò il braccio intorno alla vita di Hyunjin, un piccolo gemito lasciò Hyunjin e lui mise il broncio mentre veniva rallentato.  

Gli fu dato un bacio gentile e questo lo fece calmare all'istante, rilassandosi e sospirando un po'.  

Jisung ridacchiò piano e gli lasciarono la mano quando entrarono.

Una piccola risatina lasciò Hyunjin e sorrise brillantemente alla vista dei suoi colleghi.  

Il campanello suonò e ciò attirò l'attenzione di Seungmin che era al bancone. 

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora