Il viaggio di ritorno a casa fu tranquillo, i due ascoltarono solo il respiro leggermente irregolare di Seungmin, volendo assicurarsi che stesse bene.
Dopotutto Jisung gli aveva messo una dose piuttosto alta di ketamina nel suo corpo, attraverso l'ago e poi quando gli aveva messo il panno addosso.
Sapevano che sarebbe stato bene.
Ma stavano cercando di capire per quanto tempo sarebbe stato messo fuori combattimento, perché se fosse stato messo fuori combattimento per molto tempo, questo avrebbe dato loro un sacco di tempo per sistemare la sua stanza.
La stanza di Seungmin era al piano inferiore, nella stanza che era vicino ai gradini. Dovevano assicurarsi che le stanze fossero separate l'una dall'altra perché Seungmin sarebbe stato un po' una sorpresa per Hyunjin in seguito.
Quindi hanno tenuto le stanze separate. Dovevano anche assicurarsi che Seungmin potesse essere addestrato correttamente, perché il modo in cui Minho e Jisung, ma principalmente Minho, avevano bisogno di addestrare Seungmin, era diverso da come avevano addestrato Hyunjin.
Le sue punizioni sarebbero state diverse, forse più dure, forse no. Tutto dipendeva solo da come Minho voleva punirlo perché sicuramente si sarebbe preso cura di Seungmin più di Jisung.
Mentre Hyunjin era qualcuno che ha bisogno di amore con un po' di punizione per modellarlo.
Era una storia completamente diversa con Seungmin.
Minho avrebbe davvero avuto la punizione Seungmin per metterlo in forma. Sarebbe stato molto lavoro e lui lo sapeva.
Sperava solo che sarebbe stato facile e non un inferno.
Alla fine, la coppia è tornata a casa. Minho sospirò sommessamente e parcheggiò l'auto in strada davanti alla casa con un piccolo ronzio.
Poi sono scesi dalla macchina e Minho ha afferrato Seungmin, sbuffando un po' mentre lo portava contro il suo petto, lottando per portare il peso morto.
Jisung rise leggermente e portò con sé alcune delle cose mentre apriva la porta. Lo tenne aperto per Minho mentre portava Seungmin nella stanza.
Seungmin è stato messo sul divano mentre Minho sbuffava. Guardò Jisung che fece un sorriso.
"Beh, portiamo tutte le sue cose dentro e poi iniziamo a sistemare la sua stanza," gli disse Jisung dolcemente e Minho annuì mentre entrambi tornavano fuori e iniziavano a svuotare la macchina.
Ci volle un po' di tempo per portare tutto dentro perché avevano preso un bel po' di cose di Seungmin, fortunatamente avevano ingrandito la stanza.
Hanno anche saputo da Hyunjin di com'era la stanza di Seungmin e l'hanno sistemata così, per dargli familiarità, come hanno fatto con la stanza di Hyunjin.
Una volta che tutto fu dentro, iniziarono ad allestire la sua stanza, dopo aver lasciato Seungmin "addormentato", sul divano mentre mettevano tutto dentro.
I suoi vestiti sono stati messi nei cassetti e nell'armadio, le sue scarpe sono state messe nell'armadio sulla scarpiera, i libri sono stati messi sullo scaffale che era nella stanza, le sue decorazioni sono state posizionate sopra il cassetto e assicurandosi che tutto sembrasse in ordine nella sua stanza.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppy [HyunMinSung]✔
FanficLibro 1 della serie "Puppy Series"🌹 _____ "Mi piace lui." "Lui ti piace?" "Mi piace lui." "Va bene, prenderemo quel cucciolo per te." _____ Un ragazzo che è ingenuo e troppo gentile per il suo bene. Due ragazzi che sono visti come persone normali...