24

239 9 0
                                    

Hyunjin emise un sospiro nervoso mentre entravano nel luna park, c'era molta gente in giro, era occupato e c'era così tanto da fare. Woojin aveva fatto la cosa carina e aveva pagato i biglietti per loro, anche se avevano detto che potevano pagarli da soli.  

Ma Woojin ha detto che andava bene dato che era il loro capo, oltre che un amico, e non faceva male pagare per loro ogni tanto.  

C'era così tanto da scegliere che Hyunjin non riusciva a pensare a quali giochi giocare o su quale corsa fare. Metteva leggermente il broncio mentre camminavano, aveva il braccio collegato a quello di Seungmin, tenendolo vicino con un leggero mormorio. 

Oggi Seungmin ha ridacchiato al comportamento infantile di Hyunjin. "Andiamo a vincerti un premio, sì Jinnie?" Chiese dolcemente e Hyunjin annuì all'istante, mentre si dirigevano verso le bancarelle del gioco con un leggero mormorio.  

I suoi occhi scrutarono ogni cosa prima che i suoi occhi si posassero su un peluche di un coniglio e strillò leggermente.  

"Quello! Quello! Possiamo provare a prendere quello Minnie?" Chiese con un sorriso luminoso e Seungmin annuì.  

"Stai giocando anche hyung?" Seungmin ha chiesto a Woojin che ha semplicemente risposto con un cenno del capo.  

Woojin sorrise dolcemente mentre guardava Seungmin, un fuoco competitivo nei suoi occhi. "Devo assicurarmi di ricevere quel premio prima di voi due", disse scherzando perché Hyunjin e Seungmin sapevano che stava davvero andando a prendere la volpe di peluche che era lì per darla a Jeongin.   

La coppia è comunque andata avanti con esso. "Oh, è su hyung!" Hyunjin gridò e iniziarono tutti allo stesso tempo. Il gioco è quello in cui devi abbattere il maggior numero possibile di bersagli in un certo limite di tempo.  

Hyunjin squittì piano quando iniziarono a giocare, era un po' difficile concentrarsi perché ogni volta che si muoveva, il giocattolo si muoveva, facendolo perdere parecchie volte e diventando frustrato. 

Al termine del gioco corto, Seungmin aveva vinto il coniglietto per Hyunjin, Woojin aveva ottenuto la volpe e Hyunjin era persino riuscito a vincere un peluche per cani. Ridacchiò e lo diede a Seungmin senza esitazione.   

Sembrava un po' confuso prima di sorridere dolcemente e dare a Hyunjin il grosso peluche da coniglio bianco. "Grazie Jinnie. È stato molto premuroso da parte tua restituirmi un peluche," disse dolcemente mentre il peluche era di un piccolo carlino.  

Un sorriso luminoso attraversò il viso di Hyunjin e sia Woojin che Seungmin furono sollevati nel vedere Hyunjin felice, tornato com'era prima, il che era fantastico. Non potrebbero essere più felici.  

"Andremo a metterli in un armadietto che viene fornito qui", disse all'improvviso Woojin e andarono a cercare un armadietto per mettere le loro cose.  

Per fortuna, non è passato molto tempo prima che riuscissero a trovare un armadietto e fossero in grado di mettere le loro cose dentro, la roba di Hyunjin occupava molto spazio, considerando quanto fosse grande la roba.  

"Ci siamo. Tutto finito, ricorda solo che numero è e poi possiamo mettere più premi se voi due decidete di giocare più giochi per i premi", ha detto Woojin alla coppia più giovane che annuì, ascoltando il loro hyung con sorrisi luminosi. "Bene, sono contento che siamo sulla stessa pagina", ha detto con un sorriso.  

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora