12

513 12 1
                                    

Terza persona POV

Un forte applauso è esploso dal piccolo caffè mentre Hyunjin stappava una bottiglia di champagne.

Hyunjin ridacchiò mentre apriva la bottiglia prima di versare da bere a tutti.

"Buon Natale!" Gridò con un sorriso luminoso, posando la bottiglia. Era leggermente brillo per tutto il bere che aveva bevuto.

Woojin ridacchiò per l'ubriachezza dei ragazzi, aiutandolo a sedersi accanto a Seungmin prima che parlasse.

"Grazie mille per tutto il vostro duro lavoro quest'anno, ragazzi", ha detto dolcemente con un sorriso. "Non credo che mi sarei divertito a lavorare qui come il tuo capo, o del tutto se non avessi avuto colleghi così bravi", ha detto e ha sorriso, ancora di più, un drink in mano. "Siete tutti fantastici e spero di lavorare con voi tutto l'anno prossimo", ha detto loro Woojin.

Hyunjin applaudì felicemente. "Mi mancherà vederti per una settimana hyung," disse con un piccolo broncio, Woojin sorrise dolcemente e giocò gentilmente con i suoi capelli.

Il più giovane ridacchiò con un sorriso e abbracciò forte Woojin e all'improvviso. "Mi mancherà hyungie," piagnucolò.

Seungmin sospirò e gentilmente tirò via Hyunjin. "Penso che tu debba andare a casa presto Jinnie," sussurrò e Hyunjin ridacchiò, annuendo mentre beveva lo champagne.

"Starò bene Minnie, promesso," disse Hyunjin e gli baciò la guancia. "Ci vediamo tra una settimana!" Gridò, abbracciando Jeongin e poi Woojin.

Il corvo li salutò con la mano prima di andare avanti e uscire dalla porta sul retro, afferrando la sua borsa mentre aspettava l'autobus alla fermata dell'autobus.

Canticchiò e si sedette alla fermata dell'autobus, sentendo la sua vista turbinare, ridacchiando rumorosamente. Hyunjin sarebbe tornato sobrio in fretta prima di tornare a casa, quindi sarebbe andato tutto bene.

Non ci volle molto prima che arrivasse l'autobus.

Hyunjin mormorò e saltò sull'autobus dopo aver pagato. Ha cantato a bassa voce mentre l'autobus ha iniziato a guidare, prendendo piccoli drink d'acqua dalla sua bottiglia d'acqua.

20 minuti. Ci sono voluti 20 minuti per tornare a casa, ha canticchiato di più, ha ringraziato l'autista e poi è andato via.

Il barista cantava piano, ormai sobrio. Si snodava e serpeggiava attraverso i vicoli contorti mentre camminava verso la casa.

Un sorriso si fece strada sul suo viso quando vide tutte le decorazioni che erano davanti alla casa, sulla casa e sull'erba.

Sorrise e bussò velocemente alla porta, un sorriso più luminoso si fece strada sul suo viso quando vide chi aveva risposto alla porta, Minho.

Hyunjin ridacchiò rumorosamente quando gli fu dato un dolce bacio. "Ehi papà," sussurrò e permise a Minho di infilarsi le orecchie e la coda del cane.

"Bentornato a casa cucciolo, è bello vederti. Com'è andata la tua festa di lavoro?" chiese Minho, trascinandolo in casa, chiudendo la porta e dandogli altri baci sulle labbra.

"Mm-papà," Hyunjin ridacchiò rumorosamente e lasciò che Minho lo baciasse, avvolgendogli dolcemente le braccia intorno al collo. "Era buono," mormorò contro le sue labbra.

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora