Il corpo di Hyunjin tremava leggermente mentre era di nuovo sull'autobus con Jisung e Minho. Si guardò le mani, agitandosi continuamente.
Un piccolo sospiro lo lasciò perché non riusciva a ricordare molto di quello che era successo la scorsa notte, tutto un po' confuso. Tutto ciò che ricordava era un mucchio di piacere, sentire qualcosa di caldo schizzare contro il suo viso e il suo corpo, e poi svenne.
Quando si è svegliato stamattina era tutto vestito e non aveva niente addosso.
Giocherellava con le maniche, facendo piccoli respiri. Doveva andare al lavoro oggi ed era oltremodo nervoso. La coppia gli ha fatto indossare lo stesso girocollo di prima, ed era super riluttante a parlare di qualsiasi cosa mentre la coppia era via.
Si stava lentamente avvicinando al punto in cui doveva essere lasciato, e fece respiri profondi per calmarsi.
L'autobus si fermò e lui si alzò lentamente, camminando davanti a Jisung e Minho, sapendo che Minho doveva aiutare il più giovane a camminare, dalle precedenti attività che facevano.
Hyunjin scese rapidamente dall'autobus prima della coppia, andò a correre al lavoro ma Minho lo tenne fermo prima che potesse andarsene, facendolo tornare indietro. Si morse il labbro con violenza, piagnucolando un po'.
"Non è il modo di dire addio a noi cuccioli," gli disse Minho severamente e Hyunjin fece un piccolo broncio prima di sospirare e guardare il più anziano, alzando leggermente le spalle.
Guardò in basso e lontano da Minho prima di sentire una mano sulla nuca, strofinandogli leggermente la nuca, facendolo rabbrividire.
"Ora sbrigati, saluta come si deve, come ti è stato detto," gli disse Minho severamente e Hyunjin si morse il labbro, sapendo che se non l'avesse fatto, sarebbe stato punito.
Così un forte sospiro lo lasciò e lui annuì dolcemente, aggiustandosi il girocollo.
Il cucciolo fece un po' il broncio, prima di beccare con esitazione, timidezza e riluttanza le labbra di Minho, sentendo le sue viscere arricciarsi per il disgusto.
Si staccò e fu tentato di asciugarsi le labbra, ma probabilmente sarebbe stato punito subito.
Un sospiro era un'opzione migliore per ora mentre si avvicinava gentilmente a Jisung che gli fece un dolce sorriso.
Jisung lo guardò, ridacchiando un po' quando Hyunjin finalmente lo baciò.
Hyunjin sospirò di nuovo, mordendosi un po' il labbro prima di parlare. "Ciao mamma e papà...ci vediamo dopo il lavoro..." sussurrò e afferrò l'estremità della maglietta abbastanza da fargli sbiancare le nocche.
Minho sembrò soddisfatto della sua risposta e gli baciò la testa. "Buon lavoro, cucciolo. Ora mettiti al lavoro prima che arrivi in ritardo, saluta Minnie da parte nostra," disse con una risatina, e Hyunjin annuì dolcemente prima di scappare via dalla coppia.
Gli ci sono voluti 10 minuti per mettersi al lavoro, entrare nel bar e sfoggiare il suo sorriso.
"Mattina!" Gridava come faceva sempre, salutando chiunque fosse di turno.
Ansimò leggermente quando vide Seungmin di turno. "Minnie!" gridò, correndo verso di lui e abbracciandolo forte. L'altro non era mai così presto la mattina, quindi era entusiasta di vederlo.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppy [HyunMinSung]✔
ФанфикLibro 1 della serie "Puppy Series"🌹 _____ "Mi piace lui." "Lui ti piace?" "Mi piace lui." "Va bene, prenderemo quel cucciolo per te." _____ Un ragazzo che è ingenuo e troppo gentile per il suo bene. Due ragazzi che sono visti come persone normali...