21

279 6 0
                                    

"Trucchiamoci cucciolo!" gridò Jisung e Hyunjin lo guardò confuso sul motivo per cui avrebbero dovuto truccarlo. Lo fissò prima che la sua mente iniziasse a pensare negativamente.  

Non era abbastanza carino...?  

Hyunjin si accigliò e anche Jisung si accigliò, notando il cambiamento di atteggiamento dell'anziano.  

"C'è qualcosa che non va cucciolo?" Chiese piano, avvicinandosi a lui e Hyunjin mise invece il broncio, afferrandogli la gonna.  

"A-Non sono abbastanza carina?" Chiese piano, Minho e Jisung che lo guardavano con sorpresa. "D-Ho bisogno di trucco così sembro abbastanza carina per mamma e papà?" chiese Hyunjin, le lacrime che gli riempivano gli occhi mentre si accartocciava la gonna tra le mani.  

Gli occhi di Minho si spalancarono a ciò che udì.  

"Cosa? No. Certo che non cucciolo. Sei così bello e sei stato un così bravo ragazzo per noi, sei più che abbastanza carino." Minho lo rassicurò all'istante, prendendogli a coppa il viso e dandogli un dolce bacio sulle labbra. Hyunjin ridacchia in cambio.  

Jisung sorrise dolcemente alla vista prima di tirare fuori un po' di rossetto.  

"Quando ho detto cucciolo truccato, intendevo solo rossetto. In modo che quando ci dai baci lascerai un segno", disse Jisung con una risata e Hyunjin lo guardò con un 'oh!' espressione.  

"Quindi possiamo applicare il rossetto cucciolo?" Jisung chiese dolcemente e Hyunjin annuì.  

Hyunjin ridacchiò mentre lasciava che Jisung applicasse il rossetto, la sostanza sembrava appiccicosa mentre si strofinava le labbra per far risaltare il colore.  

Ridacchiò ancora una volta che ebbe finito e la prima cosa che fece fu dare un bacio a Jisung.   

Minho ha davvero scioccato perché era la prima volta che il più giovane aveva iniziato il bacio per primo.

Il più giovane non si lamentava.  

Così ricambiò velocemente il bacio di Hyunjin, giocando con i suoi capelli e tenendolo vicino, mormorii dolci lasciandoli entrambi.

La camicia dei baristi si è alzata e ha rivelato più della sua pelle.  

Hyunjin si mise in ginocchio, ancora sul letto per baciare di più Jisung da quando era in piedi. Un forte gemito lasciò Hyunjin che Jisung vide immediatamente come la sua opportunità di infilare la lingua nella bocca del più anziano.  

Non ci furono proteste da parte del barista, solo gemiti sommessi e piagnucolii mentre il bacio diventava disordinato e riscaldato. Jisung gli afferrò le spalle, lasciando che le sue mani toccassero la pelle nuda e massaggiandole dolcemente per aiutarlo a calmarsi. 

Un altro lamento uscì dalle sue labbra e nella bocca del più giovane mentre si sentiva lentamente spinto giù sul letto. 

La posizione in cui si trovava era scomoda, le sue gambe intrappolate sotto il suo corpo mentre il resto di lui si stava lentamente muovendo sul letto. 

"Principessa. Le sue gambe," disse la voce di Minho e Jisung sbuffò nel bacio, rompendolo ma tenendo le labbra gonfie del più vecchio tra i denti.  

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora