09

324 9 0
                                    

⚠️

Hyunjin fissò Jisung quando lo disse, i suoi occhi ancora vitrei e le sue pupille leggermente dilatate. 

Jisung scostò gentilmente i suoi capelli. "Sei il nostro cucciolo carino, vero?" Chiese e Hyunjin si limitò ad annuire mentre li fissava.

Un piccolo gemito lasciò il corvo quando il suo corpo fu premuto ancora di più contro. Si dimenò, cercando di scappare da sotto Minho, ma fece solo sfregare il suo corpo contro i piagnucolii più grandi e piccoli che lo lasciavano. 

"Calmati cucciolo, calmati," sussurrò Minho e gli tenne gentilmente il viso. Hyunjin si dimenò ancora leggermente ma si calmò lentamente, il suo respiro un po' pesante e ansimava leggermente. 

Accarezzò dolcemente il viso di Hyunjin, sorridendo e lasciandolo calmare.

Una volta che Hyunjin si è calmato, si è lamentato e tutto il suo viso è diventato rosso. La sua faccia è stata lasciata andare e si è rannicchiato nella felpa con cappuccio. 

Un lamento più forte lo lasciò quando fu colpito dall'odore di Seungmin. Dimenticò che questa era la sua felpa, avendola presa dalla sua migliore amica quando aveva dormito più di una volta. 

"Minnie," piagnucolò piano. Jisung e Minho si guardarono istantaneamente prima di guardare Hyunjin. 

Il barista piagnucolò e si contrasse leggermente mentre affondava di più il viso nella felpa. Ci si aggrappò, voleva girarsi ma non poteva perché Minho era sopra di lui. 

"Capovolgi, papà, capovolgi," gli piagnucolò piano.

Hyunjin gemette quando Minho lo fece capovolgere sullo stomaco. Sfiorò il naso nella felpa, un piccolo sussulto lo lasciò quando i suoi fianchi furono afferrati. 

"Sei ancora con noi cucciolo?" Jisung chiese dolcemente e Hyunjin annuì intontito, ancora sepolto nella felpa. "Cucciolo, guardaci", disse e l'altro piagnucolò prima di staccarsi dalla felpa e guardarli. 

Hyunjin non riusciva a pensare con lucidità, la sua mente era ormai offuscata dalla lussuria mentre fissava Jisung. Tutto il suo corpo si contraeva e si spazzava di tanto in tanto, mentre poteva sentire che ora era completamente duro. 

Jisung si chinò lentamente su di lui e lo baciò dolcemente. Hyunjin si afferrò avidamente al giovane e lo baciò a sua volta, ottenendo un suono ovattato sorpreso da Jisung prima che ricambiasse l'azione. 

Piccoli lamenti e piagnucolii lasciarono Hyunjin mentre si baciavano. Il suo corpo si scalda di più e si butta a terra contro il letto, allo stesso tempo, spingendo il culo contro Minho che era dietro di lui. 

Un sibilo lasciò Minho non appena accadde e afferrò i fianchi di Hyunjin più forte per tenerlo fermo, facendo gemere il più giovane.

"Qualcuno sembra impaziente, considerando che non hai mai fatto questo genere di cose prima," disse Minho con una risatina mentre Hyunjin cercava di divincolarsi dalla sua presa. 

"Devi calmarti anche se cucciolo. Stai diventando troppo impaziente e questo è il tuo primo calore, devi prenderlo con calma," disse Jisung e Hyunjin piagnucolò, guardandolo. 

Fece scorrere le dita tra i capelli di Hyunjin, aiutandolo a calmarsi. Lo guardò allentarsi nella presa di Minho, il suo respiro era pesante e aspro.

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora