31

189 4 0
                                    

Erano passati un paio di giorni e Hyunjin era finalmente tornato al lavoro. Era più che felice di essere finalmente tornato al lavoro. 

Anche se era lontano dalla sua mamma e dal suo papà, aveva Seungmin.  

La prima cosa che fece quando tornò fu abbracciare forte Seungmin. Era grato che non ci fosse stato alcun divertimento tra lui, suo padre e sua madre, perché non sarebbe stato in grado di camminare.

Seungmin aveva ricambiato l'abbraccio di Hyunjin e aveva cercato di assicurarsi che tenesse i suoi sospetti su Hyunjin, lontano dalla sua mente. 

In modo che non si preoccupasse troppo.  

Stava davvero cercando di non pensare a quello a cui aveva pensato prima, ma c'erano segni che qualcosa del genere fosse successo.  

Non c'era niente di abbastanza ovvio, ma Seungmin poteva vedere attraverso il girocollo di pizzo che indossava Hyunjin, c'era un debole contorno di hickies, hickies davvero grandi e scuri.  

Ovviamente non ha detto niente. Quello che ha fatto Hyunjin non erano affari suoi, ma era un po' preoccupante.  

Ad esempio, l'altro consenziente aveva permesso che accadesse?

È stato forzato?

Un sospiro lo lasciò mentre sorrideva a Hyunjin e tornarono al turno delle cose.  

Nulla sembrava essere sbagliato con Hyunjin. Ha lavorato abbastanza bene durante la giornata, canticchiando dolcemente e sorridendo brillantemente a tutti, come sempre.  

L'altro non sembrava nemmeno essere influenzato dal flirt che le persone facevano, come sempre.   

Tutto sembrava normale...forse Seungmin aveva torto ad assumere una cosa così drastica?  

Ma no... non aveva senso.  

Un forte sospiro lasciò Seungmin mentre porgeva a una persona il loro drink.  

Aveva davvero bisogno di sedersi e parlare con Hyunjin di tutto. Aveva bisogno di ulteriori prove per confermare i suoi sospetti.  

Seungmin si strofinò il viso, cercando di liberarsi dai suoi pensieri. Dovrebbe davvero parlarne con Hyunjin.  

"Jinnie," sussurrò e catturò l'attenzione del corvo. "Potresti venire da me oggi dopo il lavoro?" Chiese piano e Hyunjin mormorò piano mentre ci pensava.  

"Ummm. Dovrò dirlo a Minho e Jisung. Puoi mandargli un messaggio?" Chiese dolcemente e Seungmin si accigliò leggermente.  

Onestamente. Non capiva perché avesse bisogno di chiedere alla coppia, non avrebbe nemmeno dovuto chiedere a loro!  

"Te li mando un messaggio," gli disse dolcemente e Hyunjin sorrise brillantemente con un cenno del capo.  

Stava per chiedere perché aveva bisogno di mandare loro un messaggio, ma ha deciso di non farlo. 

Seungmin sospirò e disse rapidamente a Woojin che avrebbe mandato un messaggio a qualcuno e poi sarebbe tornato al lavoro.  

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora