5 mesi.
Era questo il tempo che Minho e Jisung avevano programmato di aspettare prima di prendersi il cucciolo
Dovevano accertarsi che il cucciolo andava bene e se gli sarebbero piaciuti.
Dopotutto, che senso aveva prendere un cucciolo che si comportava male e non gli piaceva affatto?
Il cucciolo era un po' goffo, eccitabile, leale, affettuoso e amava ricevere attenzioni.
Ah!
Ecco il loro cucciolo.
"Giorno!" Di nuovo, la voce di Hyunjin si espanse per il bar, sorridendo ai suoi colleghi come sempre.
"Buongiorno Jinnie" La voce calma di Seungmin rispose, facendo sorridere il ragazzo ancora di più.
Hyunjin ridacchiò e si precipitò rapidamente verso di lui, abbracciando forte Seungmin, anche se era di turno.
Sospirò forte e a malincuore abbracciò l'altro a sua volta. Le sue dita scorrevano tra i capelli di Hyunjin poiché stava strofinando il naso sul suo collo e, in un certo senso, stava chiedendo di essere accarezzato dal più giovane.
Seungmin lasciò che le sue dita gli scorressero tra i capelli prima di allontanarsi, facendo gemere di disappunto Hyunjin e cercando di convincere il più giovane a coccolarlo di nuovo.
"Non abbracciarmi," alzò gli occhi al cielo e tenne le braccia di Hyunjin in modo che non potesse abbracciarlo, facendolo lamentare e persino piagnucolare, cercando di liberare le braccia per abbracciare il rosso.
"I tuoi amici sono qui" disse Sengmin per distrarlo e Hyunjin sussultò di felicità sentendoquelle parole, i suoi occhi brillavano di eccitazione. C'erano solo due persone che Seungmin chiamerebbe amici prlando con Hyunjin.
Al rosso quei due non piacevano per niente.
Ma se questo significava che Hyunjin l'avrebbe lasciato in pace a fare il suo lavoro?
Allora sarebbe stato più che felice di lasciare che il ragazzo corresse dalla coppia invece di lavorare.
Gli occhi di Hyunjin scannerizzarono l'intero bar affollato fin quando non vide Jisung e Minho.
Senza esitazione, il barista si precipitò verso i due che stavano conversando, lasciando che Seungmin sospirasse di sollievo per essere stato liberato da Hyunjin. Poi è andato avanti e ha iniziato a servire i clienti.
"Sungie! Hyung!" Chiamò i due, catturando la loro attenzione.
Jisung sorrise brillantemente e si alzò, correndo verso Hyunjin con una risatina.
Hyunjin spinse il più giovane in un forte abbraccio, e il castano abbracciò il barista altrettanto strettamente.
Minho sorrise vedendo l'eccitazione negli occhi dell'altro. La coda e le orecchie apparirono sul suo corpo.
Poteva immaginare la coda muoversi eccitata. E le orecchie alzarsi dalla felicità.
Tutto ciò l'ha fatto sorridere.
Jisung accarezzò la testa di Hyunjin facendo passare le sue dita tra i suoi capelli.
"Ciao Hyunjin" disse con una piccola risata, lasciando che le sue braccia circondino la sua vita. "è bello vederti di nuovo."
"Vieni qui ogni giorno, mi vedi sempre" rispose Hyunjin sorridendo di nuovo, non essendo affatto dispiaciuto delle braccia di Jisung attorno alla sua vita.
Il castano sorrise a Hyunjin lasciandolo andare gentilmente.
"Minho-hyung" disse Hyunjin e il maggiore canticchiò, facendo finta di non aver ancora notato il barista.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppy [HyunMinSung]✔
FanficLibro 1 della serie "Puppy Series"🌹 _____ "Mi piace lui." "Lui ti piace?" "Mi piace lui." "Va bene, prenderemo quel cucciolo per te." _____ Un ragazzo che è ingenuo e troppo gentile per il suo bene. Due ragazzi che sono visti come persone normali...