22

227 5 0
                                    

Era passata un'altra settimana o giù di lì da quando Hyunjin aveva finalmente iniziato a cedere a Minho e Jisung. Stava lentamente annegando nel loro affetto e amore. Era persino migliorato a stare con Felix, ma aveva una preoccupazione.

Seungmin.  

Il più giovane era riuscito a ottenere un'amicizia con Felix e la velocità con cui si stavano avvicinando era spaventosamente allarmante.  

Sì, si stava lentamente innamorando di Minho e Jisung, ma anche il suo migliore amico era la sua preoccupazione. Non voleva che fosse nella stessa tortura mentale che doveva sopportare. Seungmin era l'unica persona che non meritava una vita simile.  

Quindi stava cercando di pensare a come fermarlo prima che Chan e Changbin riuscissero a mettergli le mani addosso. Si accigliò un po' mentre camminava dalla fermata dell'autobus al caffè con un piccolo sospiro.  

Aveva lo zaino e gli auricolari, Minho e Jisung gli avevano regalato un lettore MP3 in modo che potesse ascoltare la musica, ed era grato per questo così le sue passeggiate non sarebbero state così solitarie e tranquille.  

Il collo gli faceva male e pungeva leggermente sotto il girocollo che indossava. Minho e Jisung lo avevano segnato di nuovo, la sensazione di essere marchiato rivendicato e amato da loro gli faceva apparire le farfalle nello stomaco. Sapeva che era sbagliato sentirsi così per le persone che gli avevano tolto la libertà.  

Ma a quel punto non gli importava un cazzo. La quantità di aiuto con cui la coppia lo ha aiutato, la salute mentale e il supporto che gli hanno fornito in questo momento, è stato grandioso e poteva sentirsi dimenticare tutti i suoi problemi ... e alcune altre cose che non avrebbe dovuto cose dimenticate, semplici, la sua età, il suo cognome, il suo compleanno.  

Il fatto che li avesse dimenticati lo rendeva un po' preoccupato, ma il suo cervello a volte non funzionava nemmeno bene al giorno d'oggi, chiudendosi completamente al mondo mentre era al lavoro. Si congelava casualmente e dimenticava come fare il caffè, nonostante lo facesse da quasi 3 anni. 

Era ovvio che riguardava gli altri così come Woojin gli chiedeva costantemente se aveva bisogno di fare una pausa, o Jeongin si sarebbe preso il controllo della macchina per un po', Seungmin gli avrebbe preso il posto al bancone quando si era bloccato e aveva dimenticato come digitare qualsiasi cosa nel registro, le parole della persona che si mescolavano insieme e non capivano di cosa diavolo stessero parlando.  

Diavolo, anche Felix lo aveva aiutato. A volte smetteva casualmente di pulire, o smetteva di impilare le cose, smetteva di mettere le cose in mostra perché aveva davvero dimenticato cosa stava facendo. La sua mente si è spenta molto ultimamente.  

Hyunjin non era sicuro se stesse semplicemente dimenticando le cose perché era sopraffatto da quello che era successo di recente, o se qualcosa non andava a causa della ferita alla testa causata da qualcosa. Ma ovviamente stava preoccupando i suoi amici (meno Felix), e quella era l'ultima cosa che voleva.

Un sospiro scivolò oltre le labbra di Hyunjin mentre entrava nel caffè, presto come sempre poiché Woojin era l'unico nel caffè.  

"Buongiorno Hyunjin-ah," disse dolcemente, il corvo più giovane che faceva un piccolo inchino con la testa prima di passare al suo vestito da barista.  

Di recente hanno ricevuto una nuova uniforme e Hyunjin si stava ancora abituando al cambiamento, con la sua mente costantemente oscurata, ha deciso di cambiarsi nella stanza sul retro in modo da non dimenticare dov'era finita la sua testa in una maglietta.. .ancora.   

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora