Seungmin sospirò mentre fissava Hyunjin, mangiando alcuni degli snack che aveva preparato, da solo e con la tristezza nel petto.
Non riusciva a dormire dopo quello che gli aveva detto Hyunjin. Lo turbava sentire la notizia e pensare che non era la prima persona a cui Hyunjin pensava di chiedere aiuto.
Lo ha ferito, lo ha reso preoccupato e sconvolto.
"Cosa non mi stai dicendo Jinnie?" gli chiese Seungmin con calma, accarezzandogli dolcemente la guancia con una chiara preoccupazione per il suo migliore amico.
Un sospiro lo lasciò mentre lo guardava, gli occhi che lo seguivano prima di atterrare sul girocollo e lui si accigliò.
"Perché non lo togli a Jinnie?" Sospirò di nuovo e gentilmente girò un po' Hyunjin in modo che potesse raggiungere la parte posteriore del suo collo.
Seungmin cercò gentilmente il suo girocollo, attento a non svegliarlo, ma Hyunjin aveva il sonno pesante, quindi andava bene.
Le sue mani riuscirono a scivolare dietro il collo di Hyunjin.
Ma di certo non si aspettava di sentire qualcosa di simile, un buco della serratura invece di una clip.
"Che cosa?" chiese Seungmin sorpreso, girando rapidamente Hyunjin completamente in modo che potesse avere un'occhiata corretta e che le sue dita non si sentissero sbagliate.
C'era un buco della serratura al posto della clip, che non aveva mai visto su un girocollo prima nella vita reale. Sapeva che esistevano ma non ne aveva mai visto uno di persona.
"Dovrebbe esserci una chiave adatta a questo..." sussurrò Seungmin, accigliato mentre faceva scorrere delicatamente le dita sul metallo freddo. "Chi ti ha messo questo al collo Hyunjin?" Chiese dolcemente, la preoccupazione evidente nella sua voce.
Sospirò e si alzò velocemente, attento a Hyunjin mentre cercava la chiave nella borsa.
Solo per presentarsi vuoto. Si accigliò perché non riusciva a capire perché Hyunjin l'avrebbe indossato, o avrebbe permesso a qualcuno di metterglielo addosso.
"Hyunjin... cosa non mi stai dicendo?"
----------------
Minho fece schioccare la lingua mentre ascoltava ciò che diceva Seungmin. Non era affatto contento di quello che aveva sentito.
"A quanto pare il cucciolo non è stato abbastanza attento. Seungmin sospetta che ci sia qualcosa che non va," sospirò rumorosamente e guardò Jisung.
"Penso che il cucciolo debba essere punito..." disse Minho con un piccolo sospiro. "Dì a Chan che domani porteremo un cucciolo", disse severamente.
Jisung sbatté le palpebre un paio di volte prima di annuire velocemente e di mettersi subito al lavoro per mandare messaggi a Chan.
Il più grande non era felice, e questo era ovvio, il suo bel viso contorto in un cipiglio, i denti digrignati e le vene del collo in mostra.
Ma era fottutamente caldo per Jisung.
Gli piaceva quando Minho era arrabbiato perché urlava solo dominio e Jisung era molto felice di vedere il suo morbido hyung essere un animale.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppy [HyunMinSung]✔
أدب الهواةLibro 1 della serie "Puppy Series"🌹 _____ "Mi piace lui." "Lui ti piace?" "Mi piace lui." "Va bene, prenderemo quel cucciolo per te." _____ Un ragazzo che è ingenuo e troppo gentile per il suo bene. Due ragazzi che sono visti come persone normali...