11

350 9 0
                                    

Jisung mise leggermente il broncio ma annuì e si voltò lentamente per guardarli. Hyunjin sussultò leggermente quando vide un mucchio di succhiotti su tutto il corpo di Jisung. Jisung arrossì quando sentì gli occhi di Hyunjin su di lui.  

"La mamma è tutta segnata..." sussurrò e Minho ridacchiò mentre Jisung arrossì ancora di più. 

C'erano segni scuri su tutto il collo, sulle clavicole, sul petto, sui fianchi, sulle cosce, sull'interno coscia e sui polpacci.  

"Ho segnato la mamma, non pensi che sia carino?" chiese Minho mentre finiva di sciacquare i capelli di Hyunjin.

Annuì alla sua domanda con un lieve mormorio.

Il barista fissò il più giovane, comprendendo tutti gli hickies, vedendo che alcuni dei hickies pronunciavano la parola 'mio' in coreano.

Hyunjin non capiva perché avesse scritto questo su di lui, ma poteva solo presumere che Minho fosse davvero fottutamente possessivo nei confronti di Jisung.

Continuò ad esaminare Jisung e sentì il suo respiro affannarsi quando guardò troppo in basso e vide la sua lunghezza che stava lentamente diventando flaccida. L'acqua veniva lentamente raffreddata per far sparire i problemi.  

Jisung doveva essere almeno della stessa taglia di Minho, se no, solo più piccolo di lui, forse anche più grande. 

Ma era difficile dirlo perché non era in tutta la sua lunghezza, dopotutto Jisung non era completamente eretto.

Hyunjin lo fissò per qualche secondo prima di mordersi il labbro. 

7,7 pollici (19,72 cm) erano probabilmente le dimensioni di Jisung ora. 

Lo faceva sentire significativamente più piccolo degli altri due essendo solo 7,2 pollici (18,43 cm), si sentiva di nuovo impacciato. 

Dio solo sapeva che taglia fosse Jisung quando era al massimo della durezza.

Cosa sarà più grande di Minho, più piccolo o della stessa taglia? 

Hyunjin non lo sapeva ed era un po' spaventoso.

Si riscosse dai suoi pensieri e dall'approccio imbarazzato e guardò di nuovo il viso di Jisung, notando che lo stava fissando, tutto rosso in viso.  

"La mamma sembra carina..." sussurrò e Jisung piagnucolò, coprendosi il viso.  

Minho ridacchiò e annuì, allontanandosi gentilmente da Hyunjin, che ora era abbastanza stabile da stare in piedi da solo. 

Si avvicinò a Jisung, allontanando le mani e poi baciandolo dolcemente, facendo squittire il più giovane di sorpresa per il bacio improvviso prima di ricambiare il bacio.  

Hyunjin sbatté le palpebre mentre li fissava, guardandoli in silenzio e sentendo sorgere di nuovo un problema. 

Un forte gemito lo lasciò e si spostò rapidamente sott'acqua completamente per distogliere i suoi pensieri e mantenere la mente e il corpo sani. 

La coppia ha rapidamente trasformato il bacio innocente in qualcosa di caldo, le unghie di Jisung che affondavano nelle spalle di Minho mentre veniva premuto contro la parete della doccia, gemendo dolcemente mentre i loro membri si premevano l'uno contro l'altro.

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora