28

273 7 0
                                    

Jisung ansimò rumorosamente e si precipitò rapidamente verso di loro. "Gattino!" Gridò e sollevò Felix, sentendo Felix ansimare in risposta.

Il più giovane piagnucolò e guardò Jisung con un broncio, miagolando e dimenandosi per cercare di sfuggire alla sua presa.

Un sospiro lasciò Jisung e tenne Felix stretto contro il suo corpo. 

Il che sembrò farlo calmare rapidamente, miagolando piano mentre premeva il proprio corpo contro di lui. Scosse la testa al comportamento di Felix e poi guardò Hyunjin e vide che era praticamente paralizzato.

Hyunjin aveva gli occhi spalancati, le guance rosse che erano così dolorosamente evidenti, la bocca leggermente aperta mentre fissava il punto in cui si trovava Felix. Era chiaramente stordito dall'azione.

"Cattivo gattino, non ti è permesso farlo, e lo sai. Devo dire a Chan e Changbin che ti sei comportato male?" Jisung minacciò e Felix miagolò, scuotendo velocemente la testa con un broncio più grosso.

"Allora non farlo più. Ora vai a scusarti con il cucciolo," gli disse e lo rimise a terra.

Felix tornò velocemente da Hyunjin e scivolò di nuovo sotto le braccia del bradipo. Un miagolio lo lasciò e prese delicatamente a coppa il viso di Hyunjin.

Questo fece uscire Hyunjin dal suo stordimento e gli furono date delle morbide leccate sulle guance, dei morbidi miagolii lasciarono Felix. 

Fece sorridere Jisung mentre lo guardava accadere, Hyunjin piagnucolò dolcemente e si allontanò dolcemente una volta che Felix ebbe finito di dargli tutte le leccate.

"Che schifo..." Si lamentò e Felix fece il broncio sentendolo prima di miagolare per attirare l'attenzione di Hyunjin. "Non mi piace quella mamma," disse Hyunjin con un broncio e Jisung ridacchiò.

"È il suo modo di comunicare cucciolo. È così che è, non puoi arrabbiarti con Lixie per aver cercato di parlarti", sussurrò mentre si avvicinava a loro.

Hyunjin si lamentò e fece il broncio mentre guardava Jisung. Poi si lamentò quando Jisung si chinò e gli diede una leccata in faccia.

"Mammina!" Gridò e si lamentò mentre Jisung lo teneva premuto contro il peluche mentre Felix li guardava.

Jisung gli diede più leccate in faccia e si contorse, cercando di scappare. Questo era schifo per lui!

Dopo qualche secondo si limitò a piagnucolare e si arrese, lasciandosi leccare il viso da Jisung, questo lo divertì molto e sorrise.

"Oh, quindi mi è permesso darti delle leccate in faccia, ma il gattino no?" chiese Jisung mentre asciugava delicatamente il viso di Hyunjin, cercando di sbarazzarsi della leccata che gli aveva fatto in faccia.

Ci furono alcuni secondi di silenzio mentre Hyunjin si lasciava pulire il viso da Jisung prima di annuire.

"Solo perché è la mamma. Non mi piace essere leccato da nessun altro," si lamentò con un broncio e Felix miagolò dolcemente, cosa che a sua volta fece ridacchiare Jisung.

"Sì, lo so gattino. Sei molto bravo con la lingua, vero?" Jisung ha chiesto con una risatina. 

Così, Felix ha miagolato di nuovo in risposta, sedendosi sul bradipo, il maglione che gli cadeva dalla spalla, esponendo la maggior parte del suo corpo a causa di quanto fosse troppo grande.

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora