18

214 6 0
                                    

"Perché sei tornato a lavorare così presto Hyunjin?" chiese Seungmin con un sospiro quando vide il più anziano di fronte a lui. "Dovevi riposare", disse e scosse la testa.

Hyunjin lo guardò, sapendo che era tornato 2 giorni prima del previsto.

"Io... avevo solo bisogno di vederti," sussurrò, un'atmosfera cupa intorno a lui.

Seungmin guardò l'altro e inclinò la testa. "Cosa c'è che non va Jinnie? Non sembri così allegro," sussurrò, notando quanto fossero spenti gli occhi di Hyunjin.

"Niente, Minnie. Te lo prometto," disse con una piccola risatina, ma sembrava rotta.

Un piccolo sospiro lasciò Seungmin mentre annuiva dolcemente. "Dovresti essere a casa Jinnie. Non puoi lavorare, sul serio," disse dolcemente e Hyunjin scosse la testa.

"Volevo entrare", ha detto con un sorriso.

Sospirò forte. "Hyunjin, dovresti andare a casa," disse e Hyunjin scosse la testa ma le parole che disse lo confondevano.

"Non essere sciocca Minnie. Volevo entrare presto," disse Hyunjin con un sorriso teso. Seungmin guardò Hyunjin con un piccolo mormorio e notò che il girocollo era di nuovo su di lui.

"Torno subito Jinnie. Vai a sederti, sì?" Hyunjin lo ascoltò rapidamente e si sedette mentre Seungmin si avvicinava a Woojin.

"Hyung," disse piano e catturò l'attenzione del più grande. "Posso usare un po' di carta per qualcosa di molto veloce e parlare con Hyunjin?" Woojin guardò Hyunjin e poi annuì.

Woojin fece un piccolo sorriso a Seungmin. "Certo, prenditi una piccola pausa," disse dolcemente.

Seungmin sorrise e corse subito a prendere un foglio. Prese rapidamente un po' di penna e si diresse verso Hyunjin.

"Va bene, sono tornato", disse con un sorriso mentre si sedeva di fronte a lui. "Allora perché sei tornato così presto Jinnie?" Seungmin chiese piano a Hyunjin, ma consegnò il foglio a Hyunjin dopo aver scritto qualcosa su di esso.

"Cosa ci fai veramente qui,  Jinnie ?"

Hyunjin guardò Seungmin. "Come ho detto, Minnie. Volevo venire a trovarti, non mi sono sentito molto bene a causa delle mie ferite, quindi volevo davvero vederti" sussurrò mentre scriveva qualcosa sul foglio dopo aver letto esso.

"Potresti davvero aiutarmi con il dolore, dopotutto," disse Hyunjin con un sorriso luminoso prima di scrivere le cose sul foglio. 

Mormorò e guardò Hyunjin. "Cosa diavolo potrei aiutarti con Jinnie?" chiese piano Seungmin, con un tono scherzoso. 

Ma stava prestando attenzione a ciò che Hyunjin aveva scritto sul pezzo di carta. 

"Penso di 'm depresso Minnie ... io davvero sono sentita giù ultimamente. Mi sento anche molto molto triste e io voglio  piangere." 

A quelle parole, un'espressione accigliata si dipinse sul suo viso. 

"Solo un sacco di abbracci, dolcetti, caramelle e cioccolata calda andrebbero bene..." sussurrò Hyunjin, facendo un sorriso tremante. Sapeva di non poter ancora dire niente a Seungmin o sarebbe finito in guai seri. 

Our Little Puppy [HyunMinSung]✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora