FEDERICA POV
Dopo scuola, io e Simone stavamo andando al parco.
Trovammo un posto all'ombra e ci sedemmo su un telo azzurro e, dopo aver preso lo zaino, Simone tirò fuori 2 tramezzini e una bottiglia di acqua, me ne diede uno e lo addentai subito.
"Avevi fame eh" disse scherzando
"Non ho fatto colazione" risi
"Preferivi che ti lasciavo dormire?"
Risi, senza dargli una risposta certa, quella mattina era stato dolcissimo, era venuto a casa mia alle 10 di mattina per farmi una sorpresa, siamo rimasti nel mio letto a parlare e a coccolarci, poi alle 12.30 eravamo usciti per andare al parco, è stato dolcissimo.
Dopo aver mangiato ci siamo sdraiati e lui mi abbraccio tirandomi verso di lui, chiusi gli occhi per qualche secondo per godermi la tranquillità che c'era in quel momento, ero così felice, ero con il ragazzo che amavo, in un posto che amavo, era bellissimo tutto.
"Ti piace? " Mi chiese, costringendomi ad aprire gli occhi
"Si, è tutto così bello... " mi interruppe prima che io potessi continuare
"Ti piacerebbe se lo rendessi ancora più bello?"
Lo guardai con aria stranita, non capendo ciò che mi stava dicendo.
"E come vorresti rendere un posto così bello ancora più bello?" Amavo la natura, mi piaceva vedere, ascoltare, la pace che c'era.
Si avvicinò a me e i nostri nasi si sfioravano, mi mise una mano sui fianchi per farmi avvicinare a lui, con l'altra mi spostò dolcemente i capelli dal viso e alzandosi un po' si avvicinò a me, le nostre labbra si unirono in un bacio, a cui io diedi il permesso di entrata nella mia bocca, e quando le nostre labbra si separarono sorridemmo e io arrossi leggermente.
Non capivo, probabilmente lo faceva solo per dimenticare Lisa, spero che non sia così.. Non aveva mai provato qualcosa per me, o almeno credo, non me lo aveva mai dimostrato...
Quando mi vide pensare, mi alzò il viso, appoggiando due dita nel mio mento.
"So cosa stai pensando, non è per dimenticare Lisa, io ..." Lo interruppi
"Non mi servono spiegazioni, solo non voglio essere un rimpiazzo" dissi, insicura di ciò che era appena successo.
"Non sei un rimpiazzo, sei bellissima, e ho sempre provato qualcosa per te, solo che c'è sempre stata Lisa di mezzo"
Annui, senza dire niente, sapevo che non era bravo con le parole e soprattutto ad esprimere i suoi sentimenti.
SIMONE POV
Non ero bravo ad esprimere i miei sentimenti, non sapevo come fare per farle capire che non era un rimpiazzo.
"Solo che ci ho messo un po' a capire ciò che provavo." Dissi, senza ottenerla una sua risposta.
Ma quanto sono stupido? Come potevo dirle una cosa simile, perché sono così imbranato con le ragazze, anche se lei era la mia migliore amica, sapevo esattamente tutto di lei... Posso farcela.
Mi alzai, portando lei con me, la guardai negli occhi e la baciai in un bacio casto, amavo i suoi occhi, erano così sinceri, non sapevano mentire.
"Vuoi passaggiare un po'?"
"Dovremmo prima togliere tutto"
"Faccio io"
Preso il telo azzurro e lo buttai dentro lo zaino senza farci attenzione e feci lo stesso con l'acqua.
"Andiamo" gli dissi facendo un sorriso da ebete, lei scoppiò a ridere. Gli strinsi la mano e iniziammo a camminare.
...
Ciaoo ragazzi, vi piace la storia?
Finalmente c'è qualcosa tra Federica e Simone.
Accetto consigli, e scusatemi per gli errori.
Continuo a 25 visualizzazioni.
STAI LEGGENDO
Non smettere di amarmi.
ChickLitDopo alcuni balletti Federica si sedette ormai stanca sul divano con lui, e senza accorgersene erano a pochi centimetri una dalle labbra dell'altro. Il suo cuore iniziò a battere forte, la distanza diminuiva sempre di più, il bacio era inevitabile. ...