16

76 4 2
                                    

Leggete la parte dell'autrice.
Prima di iniziare a leggere vi volevo ringraziare per le 900 visualizzazioni che ha questa storia.
Grazie.
Adesso mi dileguo.
Buona lettura.

POV SIMONE

... UNA SETTIMANA DOPO.

Ero al parco, con una sigaretta in bocca, mentre aspettavo dei miei vecchi amici, avevo deciso che dovevo stare lontano da lei per un po', ma senza lasciarci o prendere quelle pause inutili, avevo deciso semplicemente di allontanarla. L'avevo fatto perché avevo paura di ferirla... di nuovo, però so che quando lei scoprirà tutto inizierà ad odiarmi.
Quando sentì il rumore delle moto avvicinarsi, feci un altro tiro e mi rilassai, sapendo che tra poco non avrei potuto farlo.
Questi ragazzi, di nome Daniele, Luca, Dennis, avevano un anno in più di me e tutti li "reputavano dei cattivi ragazzi" siamo cresciuti insieme, nello stesso quartire, con la stessa vita, e con gli stessi problemi, io cercai di non fargli conoscere Federica, che al tempo era la mia migliore amica, perché avrebbero provato a scoparsela e dopo esserci riusciti la mollavano, come facevano sempre.

FLASH BACK

Ero a casa di Daniele, mentre stavo fumando, avevo 15 anni, sapevo che era presto per iniziare, ma avevo bisogno di rilassarmi e una sigaretta era l'unica cosa che mi poteva aiutare.
"Amico, quando hai intenzione di sverginare una? Sai per quella scommessa" Mi chiese Dennis.
"Quando trovo qualcuno" risi.
Mi squillo il telefono ed era Federica, lei non sapeva di queste persone.
"Ehi chi è Migliore Amica?" Chiese Daniele.
"Con il cuoricino" aggiunse Dennis.
"Ma che teneri" ribadì Luca.
Risposi senza dargli una risposta e decisi che non dovevo dire il suo nome, in modo che loro non la potevano cercare su Facebook.
"Ehi, dimmi"
"Simo oggi ti va di uscire? Vengo da te e giochiamo a FIFA"
"no oggi sono impegnato" risposi, cercai di tenere la voce incazzata.
"DAIIIIIII" Urlò al telefono Fede.
"No. Oggi non posso."
"Oi ma che hai?" Chiese con tono preoccupato.
"Niente"
"E perché mi stai trattando di merda? Di solito non fai mai così, usciamo tutti i giorni, anche se ci sono i tuoi amici, e oggi ti stai comportando di merda." Lei è sempre stata una testa calda.
"Oh ma non rompere, oggi ho le palle girate, ciao" e attai il telefono, lei mi richiamò due volte, ma io non risposi.
"Perché non ti scopi quella, scommetto che è vergine" Chiese Luca.
Loro sapevano che ero fidanzato con Lisa, ma sapevano pure che non era vergine, e che io invece l'avevo persa con lei.
FINE FLASH BACK

"Ehi amico" mi si buttò addosso Luca, che mi fece distrarre dai miei pensieri.
"Ehi" li salutai tutti e buttai la sigaretta.
"Come va?" Chiesi Daniele
"Bene dai, voi"
"Bene" rispose Dennis per tutti.
"Con Migliore Amica? Eh come va?" Continuò.
Sospirai "stiamo insieme da 4-5 mesi" mi finsi indifferente.
"Wow e tu non ci dici niente, stai scherzando?" Disse Daniele.
"Non ci siamo più sentiti"
"Ma scherzi? Quella era una buona scusa per vederci" parlò Luca.
"E ci hai chiamato per dirci che.." squitti Dennis.
"Che stiamo insieme." Dissi in tono duro, io a lei ci tenevo tantissimo, forse troppo, e non potrei mai fare una cosa così, farla stare male,non ci riuscirei, siamo cresciuti insieme, fin da quando siamo nati.
"SIMONEE" mi girai e vidi che mi veniva incontro, con uno splendido sorriso, le sorrisi anche io, ma dentro di me si ripetava una sequenza infinita di "CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO".
I miei amici si guardarono e approvarono, appena lei fu più vicina, sghignazzarono insieme.
"Come mi hai trovato?" le chiesi.
"Beh non mi rispondevo e so che quando non rispondi sei qui o stai dormendo" disse ridendo e avvicinandosi a me per darmi un bacio.
I miei amici le si catapultarono addosso.
Ci fu un insieme di "Piacere Daniele, Piacere Dennis, Piacere Luca" e tutto insieme non si capiva nulla.
"Okay, aspetta, allora lui è Luca -lo indicai- lui Dennis -lo indicai- e lui è Daniele" feci lo stesso gesto di prima.
"Io sono Federica" disse con un sorriso.
...

OKAY.
SCUSATEMI, PER FAVORE.
SO CHE NON PUBBLICO DA TANTO, MA HO INTERNET LENTO E CI METTE UN SACCO.
QUINDI FARÒ CAPITOLI PIÙ CORTI POI RIPRENDERÒ APPENA INTERNET SI RIPRENDE.

spero che questo capitolo vi sia piaciuto e secondo voi ora cosa succederà? Commentate.

In più volevo aggiungere che per un po' farò pubblicità, quindi scrivetemi nei messaggi privati.

Votate su su.

Ah già vi voglio bene, e grazie.

Non smettere di amarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora