O MIO DIO.
SIETE 10.5 K.
NON CI CREDO.
SIETE MAGNIFICHE.
RAGAZZE GRAZIE DAVVERO.
VI ABBRACCEREI A TUTTE SE POTESSI.
LALALALA.
OK. SCLERO.
LEGGETE È IMPORTANTE.Siete 10.5 K a leggere il mio libro, grazie davvero ragazze.
Per me questa è una cosa bellissima perché io avevo inizato questa storia come hobby e ora invece è diventata una vera e propria passione, a volte mi ritrovo a scrivere e cancellare capitoli, perché non mi convinconco oppure ho paura che non vi piacciono.
Vorrei ringrazie tutte quelle persone che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando per scrivere questo libro.
Poi volevo dire grazie e tutte o tutti (non so, ci sono anche ragazzi che leggono la mia storia? Boh) che leggete la mia storia e aspettate il capitolo nuovo che è in atto, siete voi il motivo della mia felicità ora, quindi grazie mille.
Volevo anche dirvi che il prossimo capitolo sarà uno speciale 10.5 K, quindi sarà più lungo e dovrete aspettare un po'.
Volevo scusarmi per i ritardi che ho nello scrivervi i capitoli, però i capitoli sono quasi sempre lunghi e belli (?), non lo so dovreste dirmelo voi ahahahah.
Poi volevo dire che avevo intenzione di fare un gruppo su whatsapp, quindi se volete essere aggiunte scrivetemi il vostro numero, nome e cognome, in chat privata o qui o dove volete e io vi aggiungo. Quest'offerta vale fino il massimo di persone in un gruppo di whatsapp, che non so quanto sia.
Io non Twitter, e non ho più il profilo di Ask perché non mi ricordo la password, però ho Facebook.
Se avete delle domande sul libro potete scriverle nei commenti alla fine o all'inzio, o in chat o dove vi pare ahahah.Poi non so se mi sono mai presentata (anche se potete vedere le mie informazioni sul profilo)
Comunque il mio nome è Federica e ho 16 anni e sono davvero felice oggi ahahahah.
Poi vi volevo dire che ho un altra storia che è una fanfiction, ma anche questo lo potete vedere il mio profilo.GRAZIE ANCORA.
CIAO STELLINE. ⭐ ⭐
STAI LEGGENDO
Non smettere di amarmi.
ChickLitDopo alcuni balletti Federica si sedette ormai stanca sul divano con lui, e senza accorgersene erano a pochi centimetri una dalle labbra dell'altro. Il suo cuore iniziò a battere forte, la distanza diminuiva sempre di più, il bacio era inevitabile. ...