POV ESTRANEO
Alla fine i due rimasero insieme, andarono a vivere insieme e dopo 3 anni lei rimase incinta di un bellissimo bambino di nome Francesco, occhi verdi come la madre e i lineamenti del viso il padre.
Dopo 2 anni lui le chiese di sposarlo, nello stesso posto in cui si dissero di amarsi per la prima volta, le aveva regalato un bellissimo anello, con un diamantino, lo teneva nascosto già da un qualche mese, ma non riusciva a trovare il momento giusto.Flashback
Eravamo in spiaggia erano le 6 di sera e stava per esserci il tramonto, mi alzai e piegai l'asciugamano per poi riporlo in borsa.
Simone era strano in questo ultimo periodo, lo vedevo distante e iniziavano a venirmi dubbi, se si fosse stancato di me, se aveva trovato un altra, tanti erano i dubbi che mi occupavano la mente.Andai verso Francesco, che ora aveva 2 anni, per vestirlo, ma lui iniziò a correre e scappare da tutte le parte alla fine entrò in acqua e io non lo seguì dentro l'acqua, non prendono bagnare.
"Francesco vieni subito qua" gli dissi
Lui mi fece la linguaccia e riiniziò a correre.
Senti una risata, la sua risata e gli lancia un occhiataccia, lui vedendo il mio sguardo si alzò e venne verso di me, alzandomi e appoggiandomi sulle sue spalle, inizio a correre e a ridere per le mie continue proteste.Ad un tratto mi mise giù, mi guardo negli occhi e mi diede un bacio casto. Non feci caso a cosa stava trafficando con le mani, ma solo dopo mi resi conto che mi diede una scatolina rossa in velluto e si inginocchiò.
"Forza aprila" mi disse.
L'aprì e mi resi conto di avere gli occhi lucidi e di avere le mani che tremavano."So che in questo ultimo periodo mi hai visto distante, ma era solo perché non riuscivo a trovare il momento giusto e penso che questo sia il posto perfetto, il posto in cui ti ho detto per la prima volta di amarti. Sei la mia migliore amica, sei la donna che mi è sempre stata accanto, sei la donna che mi ha fatto perdere la testa, ti sei sempre presa cura di me.
Ti chiedo di continuare a farlo per il resto dalla nostra vita, perché io senza di te non sono nulla, mi hai fatto vedere il mondo diversamente, mi hai fatto vedere un mondo che sorride, attraverso i tuoi occhi.
Nonostante tutte le volte che litighiamo, essendo due teste calde e tutti gli ostacoli che abbiamo trovato, noi siamo ancora qui.
Niente e nessuno è mai riuscito a separarci, perché questo ti chiedo di sposarmi, di restare con me per tutta la vita e di continuare a farmi vedere un mondo bellissimo.
Allora, fede vuoi sposarmi?"Ero in lacrime, mentre annuivo con la testa e ripetevo "si!"
Fine flashback
Si sposarono il 25 luglio dell' anno dopo, dove erano presenti tutti gli amici e i familiari e anche il piccolo Francesco, che ora aveva 3 anni.
Durante la luna di miele Federica restò incinta di una splendida bambina che chiamarono Alessia, una bambina, che in futuro diventò uguale alla madre caratterialmente e con i lineamenti però gli occhi e i capelli erano uguali al padre.
Francesco durante la luna di miele, lo lasciarono dalla nonna Manuela, la mamma di Federica, per avere dei momenti solo per loro.Qualche anno dopo, li vediamo come una famiglia con due pesti al posto di bambini.
La tipica famiglia felice.
Stavano facendo pranzo con i loro amici, quelli che gli sono rimasti accanto sempre.
Il piccolo Francesco è con il padre e la piccola Alessia stava giocando poco lontano.Fine.
Mi dispiace finirlo così, ma non riuscivo a portarlo avanti, spero che la fine che ho deciso di dare alla storia vi sia piaciuta.
Ho iniziato un nuova nuova storia (breve) che è meno impegnativa e che, spero, di portare avanti e finire.
La pubblicherò più avanti.Ringraziamenti
Ringrazio coloro che hanno continuato a leggere la storia nonostante gli errori e i ritardi, grazie mille.
Ringrazio le ragazze che mi hanno scritto in chat chiedendomi di continuare e dicendomi le loro idee su come continuare la storia, vi ringrazio e mi scuso per non essere riuscita a mantere questo impegno.
Social
Non credo ci sia una pagina di Facebook o su Instagram della storia.
Secolare potete seguire me su Instagram, mi chiamo _dibee.P.S. se ve lo state chiedendo, si sono fans di The Walking Dead
Vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
Non smettere di amarmi.
Chick-LitDopo alcuni balletti Federica si sedette ormai stanca sul divano con lui, e senza accorgersene erano a pochi centimetri una dalle labbra dell'altro. Il suo cuore iniziò a battere forte, la distanza diminuiva sempre di più, il bacio era inevitabile. ...