È Giovedì sera. Precisamente le sette è mezza è sono passate un paio di ore dalla mia ultima conversazione civile con Asher, giusto prima ho incontrato Winny che stava preparando due tazze thè. Le avevo chiesto giusto per noia cosa facesse qui è lei mi disse che doveva studiare per il compito di latino.
Si certo studiare... Quelli fanno tutto tranne che studiare dato che sono le sette è mezza e quella santarellina è ancora qui. Da quello che ho capito, loro due non hanno nessuna relazione così come nessun rapporto intimo, nessuno ci crederebbe tanto meno al fatto che non ci sia niente tra di loro. Insomma basta guardarli per capirlo.
Fisso il soffitto con la mia tazza di caffè affianco mentre pensieri mi invadono il cervello, mi chiedo solo quando arriverà il momento in cui mia madre sarà a casa.
Mentre rifletto sulla vita degli altri non posso fare a meno di notare il mio stomaco implorare di fame, ho persino battuto il mio record non mangio da ben cinque ore. Anche se la mia mente non fa altro che dirmi di andare in cucina decido di tenermi incollata al materasso senza muovere piede.
Se vado avanti così, aspettando mia madre è James che tornino da lavoro molto probabilmente prima delle 8:30 di sera mi troveranno morta stecchita su questo letto.
Se faccio un piccolo spuntino nessuno muore.
Salto giù dal letto e con la delicatezza di un elefante scendo tutte le scale giungendo al
piano terra e come non detto trovo Winny è Asher appiccicati un'altra come delle sanguisughe, e lui sta sorridendo.Ho avuto poche occasioni per vederlo sorridere anche perché noi due se ci parliamo non perdiamo un attimo per insultarci o mandarci occhiatacce di guerra, cosa molto matura per dei adolescenti che tra poco diventeranno adulti.
Noto solo ora che il principe azzurro si è cambiato la maglia con una maglia a mezze maniche bianca che fascia perfettamente i
suoi addominali, evidentemente vuole fare colpo su Winny che si sta sciogliendo sotto le gemme scure di Asher.- Oh ma che bei piccioncini. - mi faccio avanti con le mani lungo i fianchi è con le loro occhiate addosso.
Asher smette immediatamente di sorridere appena i suoi occhi incontrano i miei divertiti.
- Ciao Aria. - Winny mi saluta con un certo imbarazzo.
Lui mi squadra con odio da capo a piedi come se trovasse pensa la mia canottiera è i jeans neri che indosso, certo non lo biasimo dato il modo in cui è vestita la sua fidanzatina dagli capelli rosa.
La cara è dolce Anderson sembra essere uscita da una rivista Soft, un cerchietto verde perlato di seta le sta perfettamente tra i fili di zucchero filato che si ritrova come capelli, le sue guance sono tinte di un rosso che contrasta perfettamente con la sua pelle pallida, sarà il blush che si sa mettere alla perfezione o il trucco troppo ben fissato ma non c'è dubbio che è sensuale.
- Ciao Anderson. - mormoro avvicinandomi alla sua figura china sul libro, il forte profumo di fragola mi invade le pareti nasali appena avvicino di poco il capo al suo collo.
Sento gli occhi del principino ardermi addosso
- Ciao anche a te Miller. - rivolgo un sorriso a quest'ultimo che mi lacera con lo sguardo.Winny gira di poco il capo per guardare Asher che in tutta risposta si schiarisce la vice.
- Sai cosa? Anch'io avrei bisogno di aiuto in
Biologia... - mormoro osservando la scrittura ordinata di Winny. - Mi aiuteresti? - le rivolgo
un finto sorriso appena mi guarda confusa per
la poca distanza che separa il mio viso dal suo.La pelle di Winny rabbrividisce di colpo, e io sorrido soddisfatta.
- In verità è Asher quello bravo in biologia. -
STAI LEGGENDO
FIRSTLOVE
Romance«Tutti abbiamo demoni interiori. Il mio preferito è lei.» Aria non sa cosa si cela dietro al suo essere. Lunghi capelli color pece e una superficialità da mettere al angolo ogni singola persona. Appena adottata dalla sua stessa madre che la abbandon...