un ragazzo misterioso

1.3K 38 0
                                    

Finalmente la campanella dell'ultima ora é suonata, afferro il mio zaino e corro verso l'escita sento qualcuno urlarmi «Sara, fermati per favore!» mi fermo solo perchè riconosco la voce, fortunatamente é Alice, mi giro «ciao Ali, c'è qualcosa che non va?» e lei mi risponde immediatamente «no no tranquilla va tutto alla grande, volevo solo chiederti se ti andava di pranzare con me e poi stare il pomeriggio insieme, anche se l'estate è praticamente finita fa ancora molto caldo» io le sorrido «certo che che mi va, è tantissimo che non unciamo noi due sole.»

Due ore dopo

Io e Ali abbiamo giá finito di mangiare da un pezzo e stiamo passeggiando per le vie della città spettegolando un po'; ad un certo punto Ali fa un urletto abbastanza irritante « la sai l'ultima?» mi chiede, io la guardo molto confusa «no, cosa è successo?» chiedo allora io molto incuriosita dal suo entusiasmo «si é trasferito qui un ragazzo e a quanto dicono è davvero bellissimo, forse anche piú bello di Simone, ma l'unica cosa che si sa di lui è che si chiama Marco, che ne dici di fare una festa in piscina e di invitare tutti? Magarri verrá pure lui » era cosí entusiasta che mi faccio trascinare dal suo endusiasmo e annuisco divertita dalla sua espressione trasognante.

Mi piace davvero l'idea di Alice, alla fine sarà divertente la festa, ne sono sicura, e poi il pensiero che potrei incontrarr questo ragazzo misterioso mi afascina parecchio, non vedo l'ora che sia sabato.

Arrivata a casa inizio a mandare gli inviti alla festa con il telefono e il computer, quando finisco spengo e vado a letto.

Buongiorno principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora