LORENZO POV
Mi sono svegliato alle 6 di mattina, devo preparare la sorpresa per Sara, mi alzo senza svegliarla, vado nel retro ed appoggio un lenzuolo bianco sulla strada, prendo lo sprai rosa e, cercando di non far danni e scrivere bene scrivo "BUONGIORNO PRINCIPESSA" voglio che Sara si ricordi questo buongiorno per tutta la vita, posiziono il lenzuono sul prato sotto il balcone della sua camera, ormai è giá passata un'ora, così decido di prendere la moto ed andare a prendere le ultime cose per rendere tutto ancora piú speciale, entro in un negozio di cianfrusaglie e conpro dei petali di rosa finti da spargerci intorno, delle candele a forma di cuore e la cosa che ho comprato che sicuramente le piacerá è stato un orso pupazzo gigante con un cuore in mano era così tenero che non ho resistito; per ultimo passo dal fioraio e compro un mazzo di rose rosse; quando torno a casa sono le 8.30; quando finiscodi sistemare tutti i petali e le candele appoggio l'enorme pupazzo sul telo vicino alla scritta principessa e mi prendo le rose in mano; sono le 9.00 così decido di chiamarla al telefono, lei lo tiene sempre acceso con la suoneria; il telefono inizia a squillare e lei risponde al secondo squillo con voce assonnata «affacciati al balcone della tua camera amore mio » le dico lei così fa e quando vede me con le rose in mano e tutto ció che ho fatto per lei chiude il telefono e mi unrla «TI AMO AMORE» delle lacrime iniziano a rigarle la faccia ma non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di gioia di tantissima gioia, sono riuscito a rendere la mia Sara felice e questo rende felicissimo anche me; la vedo scomparire dal balcone, sto per richiamarla ma la vedo comparire nel rentro, mi sta correndo incontro, appena siamo abbastanza vicini le nostre labbra si uniscono in un appassionante bacio, dio quanto la amo e a quanto pare anche lei ama me; non la lasceró mai sola, lei sarà sempre al sicuro.
SARA POV
Sto ancora piangendo dalla gioia, mai nessuno aveva fatto qualcosa di così tenero per me e non mi sarei mai aspettata che lo avrebbe fatto Lorenzo, io sono innamorata di lui, si è che lo dicevo anche con Marco, ma con lui era diverso il nostro rapporto si basava su feste e ti amo falsi, con Lollo invece usciamo ridiamo ci divertiamo mi fa regali mi riesce a far ridere sempre e scherziamo come solo noi sappiamo fare. Sono felice con lui e mi sento che lui non mi abbandonerá mai, io so che lui non lo fará; quando Lorenzo deve andare via lo accompagno alla porta e gli lascio un tenero bacio sulle labbra poi chiudo la porta. Appena sono sicura che sia andato via prendo il mio cellulare e chiamo Ali per raccontarle tutto, anche lei è entusiasta come lo sono io e lei come me stenta a credere che Lorenzo Bocci sia cambiato per amore, peró è accaduto, è accaduto per davvero. Questa volta magari è la volta buona e lo spero tanto perchè non mi sono mai sentita speciale come qundo sto con lui, quando stiamo insieme mi sento davvero una principessa ! *-*
STAI LEGGENDO
Buongiorno principessa
Romancelei bella, ricca e un po'viziata lui bellissimo, arrogante e misterioso. Nonostante le diversitá peró... Tutto puó accadere