Si ricomincia

2.8K 54 2
                                    

Vengo svegliata dalla mia terribile sveglia che suona, oddio sono giá finite le vacanze estive e oggi ricomincia la scuola.

Mi alzo malavoglia e mi avvio dentro al mio bagno; mi gurdo allo specchio e non trovo nessun' grande cambiamente dalla fine della scuola, sono sempre io, Sara Menon, la solita ragazza di 16 anni con dei grandi occhi verdi e con i lunghi capelli lisci e dello stesso colore del miele, sono la ragazza piú rispettata nella mia scuola perchè oltre a essere una modella abbastanza bella, i miei genitori sono delle persone ricchissime e io come loro. La cosa non mi dispiace per niente, anche perchè, essendo figlia unica, sono sempre stata molto viziata da loro, per il loro lavoro sono sempre assenti ma anche questo non mi dispiace molto perchè ogni volta che son' via mi permettono di fare grandi feste nell'enorme piscina della nostra gigantesca villa.

Arrivata nel bagno mi faccio una velocissima doccia e ritorno in camera mia dove inizio a vestirmi, per il primo giorno di scuola ho deciso di indossare i miei pantaloncini chiari corti a vita alta con una maglietta corta che lasciano scoperta una piccolissima striscia della mia pancia con le mie adoratissime nike bianche e nere.

Quando finisco di prepararmi mi precipito al piano di sotto e prendo le chiavi della mia stupenda moto rosso fuoco ( io amo alla follia le moto) e mi dirigo verso la scuola, appena arrivata parcheggio la mia moto al solito posto e piú velocemente possibile corro da Alice, lei è la ragazza piú dolce e simpatica che conosco, è la mia migliore amica e ci conosciamo da una vita, siamo nella stessa classe e ne sono contenta, appena mi vede mi corre incontro e ci abbracciamo iniziamo a raccontarci tutta la nostra estate, non ci siamo viste praticamente mai, io sono stata praticamente tutti e tre i mesi al mare con i miei nonni e lei ha girato un po' l'Italia, mi racconta che quest'estate ha conosciuto un ragazzo molto dolce e carino e si sono innamorati, si chiama Luca e viene nella nostra scuola, sono davvero dlice per lei, ma se la a soffrire giuro che gli spacco la faccia, nessuno deve permettersi di far soffrire la MIA Ali, veniamo interrotte dal suono della campanella che ci annuncia l'inizio delle lezioni.

Buongiorno principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora