☆the end☆

596 15 0
                                    

Lorenzo pov
Che stupido sono stato il giorno della festa, mentre ballavano tutto era perfetto, come ho fatto a farla scappare via senza nemmeno provare a seguirla, come ho fatto a lasciare che scappasse di nuovo piangendo per colpa mia, come?
Sono in piena crisi, non può essere che lei stia di nuovo male per colpa mia, non posso permettere che accasa di nuovo, lei è l'unica ragazza che io abbia davvero amato non posso perderla, non di nuovo.

Andrea pov
In questi giorni mi sono resa conto, ancora più di prima di non amare davvero Sara ma... ho trovato la ragazza che forse mi toglierà dalla testa l'unica ragazza che io abbia davvero amato, Alice, lei è così bella, dolce e simpatica, credo di starmi innamorano di lei, lei mi fa star bene, con lei sono spensierato da morire, e quegli occhi poi, mi fanno impazzire, mi serve stare con lei, mi rende spensierato e mi leva la mia ex dalla testa e la cosa non è affatto male, ho sofferto come un cane da quando non c'è più.

Sara pov
Sono tornata a casa dopo l'uscita con Ali, sono sfinita e confusa, ho deciso che dovrò parlare con Lorenzo, io voglio ritornare a stare con lui, lui è l'unico ragazzo che io abbia mai amato, lui è stato l'unico a farmi sentire davvero una principessa, in un anno non me lo sono mai levato dalla testa, lui non sarebbe mai uscito dalla mia testa, ma sopratutto lui non uscirà mai dal mio cuore perchè se entri nel mio cuore è difficilissimo che ne esci, se ne esci però è impossibile che ne rientri, ecco lui è uno di quelle persone che non uscirà mai dal mio cuore, i suoi sorrisi erano e sono i migliori del mondo.
Sono così stanca che buttò la borsa per terra e mi strascico sul divano, poco dopo vedo comparire il mio piccolo batuffolo di pelo, lui è l'unica cosa che ancora mi rende felice, non mi ha mai abbandonato e mi è sempre rimasto accanto; lo prendo in braccio e lo inizio a coccolare, è così dolce e morbido che sembra un pupazzo ♡ la mia piccola Lady è sempre così bella, lei è la mia gioia.
Mentre continuo a coccolare la piccola tenerona penso a quando potrei parlare con Lorenzo, più ci penso però più mi rendo conto di non essere ancora pronta per affrontare questa situazione, lui mi manca da morire, lo ammetto ma non posso affrontare un discorso con lui, non sono sicura di riuscirci, lui ha lasciato un grande vuoto dentro di me, ogni volta che litigavamo era come una pugnalata nel cuore, litigare con lui era orribile; sono passata da odiarlo più di qualunque altra cosa al mondo ad amarlo alla follia, amarlo così tanto da non potergli stare lontano, così tanto da non riuscire manco a parlargli per la vergogna.

Ma sono decisa, devo farlo, devo farlo per la mia e per la sua felicità, noi siamo fatto per stare insieme, io e André pultroppo no, forse avrei dovuto accorgermene prima, anche se sono sicura che non ne soffrirà quando lo lascerò, non siamo due metá ma due persone piene per questo incompatibili per stare insieme, lo dice anche Mostro nella sua canzine, ecco io e Andrea non siamo fatti per stare insieme, tutti qui, poi lui è innamorato di Ali, ne sono sucura, e, conoscendo la mia migliore amica, sono sicura che ricambia lo stesso amore.

Devo convincermi ci devo riuscire; senza accorgermene mi sto preparando un discorso, più precisamente il discorso che voglio fare a Lorenzo, il problema è che.... Non so nemmeno come poter iniziare, non so come comportarmi, non so nemmeno come iniziare, non so se abbracciarlo, dargli un bacio sulla guancia, dirgli un semplice ciao o seguire il indistinto saltarglia al collo e baciarlo con foga.

Non ho più tempo per pensare così mi faccio una velocissima doccia, mi metto un vestitino sportivo, le convers mi trucco con un filo di matita nera sotto e sopra, un po' di mascara ed esco, non riesco più ad aspettare così apro la porta di casa la chiudo a chiave e mi dirigo verso casa di Lorenzo, non posso più aspettare, devo vederlo e chiarire con lui, non posso più passare un minuto senza di lui.
Prima di andare la Lorenzo però chiamo Andrea, voglio chiudere con lui, risponde quasi subito al telefono e quando ho finito di parlare è felice e mi rivela di essersi innamorato di Alice, forse era destino che lui venisse con me e si innamorasse della mia migliore amuca, forse per una vita il destino non mi rema contro, forse per una volta Dio non ce l'ha con me. Sono felice di aver chiarito tutta questa storia, e ora che sono nuovamente single posso uscire per andare a parlare con Lorenzo ed essere di nuovo felice pure io.

Ci metto un po' ad arrivare da Lorenzo, quando arrivò, però, non mi preoccupo di sapere cosa penserà chiunque aprirá alla porta, non mi importa, ho davvero bisogno di chiarire questa situazione, sta diventando un incubo per me, non riesco più a vivere dentro questa situazione, si sta facendo più complicata ogni giorno che passa ed io non so per quanto ancora riusciró a reggere.
Fortunatamente ad aprire alla porta di Lorenzo non è nessuna ragazza seminuda che sembra appena uscita da un sito porno, è solo lui in pantaloncini e .... cazzo è senza maglia, le pupille mi si dilatano a dismisura, non è possibile, sembra quasi lo faccia apposta, io già non sapevo cosa fare prima ed ora che è davanti a me, per lo più senza maglia la mia testa é andata in tilt
《Ciao Sara, che ci fai qua?》 Mi chiede con un sorriso tanto bello che sarebbe riuscito a far sciogliere un intero ghiacciaio, credo di star ed svenire, sento le gambe tremanti e molli 《c..Ciao l..Lorenzo, io ve... veramente, posso entrare, devo parlarti, ho davvero bisogno di parlarti, è tanto che non lo facciamo e devo dirti una cosa che ormai non riesco più a tenermi dentro》 dico pur tremando poi tanto veloce che credo non abbia capito quasi nulla di quello che gli ho detto 《accomodati, siediti tranquilla sul divano rilassati tre secondi, respira piano, riprendi fiato e poi ripetiamo tutto quello che hai appena detto perchè, sinceramente, non ho capito davvero nulla》 dice lui ridendo, faccio come mi dice e quando mi siedo e ricomincio a respirare regolarmente gli ripeto tutto ciò che avevo detto sulla soglia di casa sua  《dimmi pure》 dice lui, non mi sembra più tanto tranquillo, anche lui si sta agitando, credo che abbia capito quello che sto per dirgli ma non ho intenzione di fermarmi, non ora, così prendo un respiro profondo ed inizio a parlare 《sai in questo anno mi sei mancato da morire, ho passato i primi due mesi a piangersi addosso a piangere sull'enorme pupazzo che mi hai regalato.
Poi la mia amica Marika mi ha fatto conoscere suo cugino, Andrea, lui era bello, io stavo entrando in depressione e ho deciso di provare a stare con lui, si noi ci piacciamo a vicende ma non ci amiamo, tra me e Andrea manca quello che c'era e credo ci sia ancora tra noi; lui ha deciso di venire qua con me non per amore ma per vedere se quell"attrazione fisica che c'era tra noi sarebbe mai potuta diventare amore, arrivati qui, però, ci siamo resi conto che era stato uno sbaglio; prima ci siamo parlati al telefono e ci siamo lasciati perchè lui si è reso conto di essere innamorato di Alice ed io mi sono resa conto di essermi innamorata di te, anzi non ho mai smesso di amarti e...》 Lorenzo mi blocca di colpo  《aspetta aspetta, cosa hai detto? Puoi ripetere? 》 lo guardo confusa, non capendo a cosa si stia riferendo 《ho detto che Andrea è innamorato di Alice 》 dico sincera pensando si sia riferito a quello 《si ho capito Sara ma io intendevo dopo quello cosa hai detto》 solo in quel momento capisco, lui ha sentito mentre dicevo che l'amo; ormai non posso più tornare in dietro devo andare avanti, ormai è troppo tardi per pentirsi, respiro profondamente per l'ennesima volta poi mi decido a parlare 《ho detto che... Che..》 《che?》chiede lui impaziente 《che TI AMO, ecco l'ho detto io ti amo, sono ancora innamorata di te anzi non ho mai smesso di amarti》vedo un sorriso enorme aprirsi sulle sue labbra sembra felice di quello che ho detto, autonomamente sorrido pure io 《allora non sono pazzo non ho capito male ti hai detto che mi ami? Dio quanto sono felice!♡ 》 si avvicina a me mi prende in braccio e mi bacia, mi bacia come non aveva mai fatto prima con tanta passione da farmi rendere conto che anche io gli sono mancata davvero, allaccio le braccia attorno al suo collo e ricambio il suo bacio prontamente, le sue labbra hanno ancora lo stesso gusto di un anno fa, sono dolci e amare allo stesso tempo, hanno un retrogusto di menta che lo caratterizzano, solo lui ha questo sapore, lui è unico.
《Voglio stare con te》 dice lui sulle mie labbra 《anche io, per sempre sta volta》 poi continuiamo a baciarci fino a quando non abbiamo più fiato, riprendiamo aria e ci ricominciamo a baciare《ti amo》 dice lui sulle mie labbra, é una sensazione meravigliosa averlo di nuovo accanto dopo così tanto tempo, tanto bella da farmi venire i brividi lungo tutta la spiana dorsale, ora ne sono certa, non ho più  nessun dubbio, questo ragazzo mi ha rubato il cuore ed apparterra a lui per sempre, sono felice, felice di nuovo dopo tanto tempo, ma felice solo con lui 《ti amo anche io》dico sotto voce in modo che a sentirlo possiamo essere solo noi♡

                   ♡  THE END♡

Buongiorno principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora