la casa sul lago

269 11 0
                                    

Sara pov
Ormai mancano dieci minuti all'arrivo di Andre ed io sono super curiosa di scoprire che sorpresa ha preparato per me questa volta, sono giá tutta pronta e seduta sul divano, sto aspettando solo il campanella, i nonni sono felici che sto uscendo con un ragazzo, infatti non fanno troppe domande su di lui; mentre sono imersa nei miei pensieri la porta suona, mi alzo, prendo la mia birsa, saluto i nonni ed esco di casa dove mi trovo un'Andrea bello come sempre che mi sorride dolcemente «ciao Sara, oggi le sorprese per te sono due» mi dice prima di scoccarmi un dolce bacio sulla guancia « ciao anche a te, oh e quando potró averle?» chiedo incuriosita abbracciandolo «una subito e l'altra tra un quarto d'ora circa» dice dirigendosi verso la macchina «siiii » dico come una bambina, lui apre la macchina e prende qualcosa all'interno, non riesco a capire cosa sia fino a quando un tenero batuffolino nero non mi viene incontro, è una cucciola di labrador nera ed è bellissima, tra l'altro io adoro i cani «e questa cos'è?» chiedo alzando le sopacciglia, Andre scoppia in una fragorosa risata che rompe il silenzio «una cagnolina non vedi» lo guardo e sospiro «certo che lo vedo scemo ma cosa intendi con questo, di chi è questa cagnolina?» lui ha un sorrisetto sgembo alzando un sopracciglio «è per te, questa è la tua prima sorpresa di oggi, ora il tuo compito è, prima di tutto, scegliere il suo nome e poi accudirla perchè da ora in poi lei sará il tuo cane.» d'istinto gli salto al collo e l'abbraccio forte, sono felicissima 《la chiamerò lady》ho sempre desiderato un cane e non mi ricordo nemmeno il motivo del perchè non me l'ero mai comprato, lui prontamente ricambia il mio abbraccio poi mi sussurra vicino all'orecchio "forse ora é meglio se andiamo l'altra sorpresa ci aspetta" quella vicinanza mi provoca tantissimi brividi lungo la spiba dorsale, la sua vicinanza mi fa strani effetti.
Esattamente un quarto d'ora dopo Andre ferma la sua ferrari davanti ad una casetta, è davvero carina, poi mi incita a scendere «questa è la seconda sorpresa peró vorrei che la vedessi tutta primq di dire qualcosa» mi prende la mano e mi porta verso l'ingresso della casa che è dalla parte opposta di dove ci siamo fermati e quando vedo quello ch lo circonda resto senza parole, questa casa è costruita sulla riva di un bellissimo lago blu, sembra magica e mi piace da impazzire «di chi è questa meravigliosa casa?» chiedo sbalordita senza lasciargli la mano «be questa casa è della mia famiglia da decenni e decenni e ho deciso di portarti qua perchè questo posto sembra magico, la mia proposta ora è che entriamo in casa ci dirigiamo ogniuno in una camera ci spogliamo ed indossiamo il costume, andiamo a farci il bagno, approposito non prepccuparti di non averlo, te ne ho comprato uno io, è nella prima stanza a destra» gli sorrido soddisfatta, mi piace la sua idea «grazie» dico sinceramente colpita dalla sua premura nei miei confronti prima di sparire dietro la porta; devo ammetterlo il costume che ha scelto mi sta benissimo ed è stupendo, appena finisco di cambiarmi esco dalla porta dove trovo Andrea ad aspettarmi, appena mi vede spalanca gli occhi, é sbalordito e questo mi lusinga.
Gli vado incontro e ci prendiamo per mano per poi iniziare a correre come bambini verso l'acqua, appena arrivamo ci tuffiamo dentro, all'inizio l'acqua è fredda ma dopo poco mi ci abituo, nuotiamo, giochiamo e ci divertiamo come non facevo da tempo; due ore dopo quasi usciamo un po' infreddoliti e ci avvolgiamo in due grandi asciugamani, entriamo in casa e ci andiamo ad accomodare sul dondolo che è sul terrazzo con vista lago, il panorama da lá è stupendo, quando siamo seduti comodi iniziamo a parlare, i nostri discorsi vengono interrotti quando Andre mi chiede....

Buongiorno principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora