Londra, dolce Londra

268 11 0
                                    

Ero così ansiosa di rimettere piede nella mia amata Londra che non mi è pesato per niente il viaggio, amo la mia Londra, sono nata e cresciuta qua, è anche grazie a questo posto che sono cresciuta così, siamo appena arrivati all'aereoporto parigino e stiamo aspettando che ci diano in permesso di scendere dall'aereo, non vedo l'ora di riabbracciare la mia Ali, mi è mancata così tanto, senza di lei le giornate erano tutte piú noiose, lei da allegria a tutte le mie giornate.

ALICE POV

La mia piccola Sara ormai dovrebbe essere arrivata, sono andata a prenderla all'aereoporto per farle una sorpresa, anche Lorenzo ci teneva a venire ma abbiamo deciso che sia meglio che lo veda stasera alla festa.

Approposito della festa, è tutto perfettamente organizzati grazie a me, modestamente sono bravissima a organizzare feste, mi piacerebbe fare l'organizzatrice di eventi quando avró l'etá giusta, ho questa passione da tantissimi tempo; ho unvitato tutte le persone che la conoscono, casa sua è enorme.

Il programma per la festa è abbastanza semplice, dopo aver preso la mia migliore amica dall'aereoporto la dovró portare a casa sua e aiutarla a smontare le sue cose, sicuramente vorrá farsi una doccia e cambiarsi i vestiti ma ho previsto anche questo, per fare in modo che la sorpresa riesca al meglio abbiamo informato i nonni di Sara; dopo che si sarà fatta la doccia e vestita le chiederó di accompagnarmi a casa a prendere tutte le cose che mi servono che stasera resteró a dormire da lei, mi ha chiesto di dormire da lei questa sera, le serate tra migliori amuci sono sicura che sono mancate anche a lei, abbiamo così tante cose da raccontarci che non dormiremo praticamenre nulla, mi manca da morire parlare con lei; visto che sono una ragazza e anche abbastanza lenta dovró cercare di intrattenerla per piú di un'ora, nel frattempo i nonni della mia migliore amica con Marco, Lorenzo e altri ragazzi apriranni le porte del cortile e metteranno fuori i tavoli giá allestitoi con tantissima roba da mangiare e da bene, abbiamo gomfiato anche parecchi palloncini e messo un cartellone con scritto "BENTORNATA ci sei mancata", è tutto perfetto, abbiamo anche preso un enorme impianto stereo, che festa sarebbe senza musica?
Senza musica non c'è festa!

É tutto organizzato, ora dobbiamo solo sperare che tutto vada per il meglio.

SARA POV

Finalmente ci stanni dando il permesso di scendere dall'aereo, so che dovrei scendere con calma ma sono troppo contenta di rivedere Alice, appena le porte si aprono avverto i nonni e mi fiondo al rollo dove scorrono i bagagli, devo prendere i miei e vogli farlo velocemente; finalmente li trovo e li metto accanto a me, ero così concentrata che non mi ero manco resa conto che Andrea non era con me, non mi preoccupo peró, sará ancora con i nonni, quando finalmente li ho ritrovati tutti mi accorgo che sono davvero tanti, voglio andare a casa a posarli farmi una doccia e raggiungerla a casa sua voglio farle una sorpresa, stasera viene da me a dormire, anche se parleremo tutta la notte, devo raccontarle tante cose e lei a me, tante cose ce le siamo giá raccontate per telefono ma non è la stessa cosa, mi mancano i suoi sorrisi mentre parliamo, é una delle cose che mi manca di piú; mentre sono intenta a mettere le valige in modo da riuscire a portarle ma vengo catturata da una voce «ei bella figona hai bisogno di una mano?» oddio mio dio, dimmi che non sto sognando, io questa voce la conosco troppo bene, questa voce per me è cosí inconfondibile, la MIA migliore amica, sono lei ha questa voce, senza pensarci due volte lascio tutte le valige che cadono rumorosamente, non mi importa però, inizio a correrle inconto, quando sono davandi a lei le salto addosso, non mi interessa che tutti ci stiano guardando male, a me ora importa solo della mia migliore amica, il resto non conta; e pensare che io volevo farle una sorpresa, la sorpresa peró me l'ha fatta lei e le è riuscita benissimo, ma quanto la posso amare questa ragazza? Lei nonsi puó non amare è perfetta nella sua pazzia.

Dopo un lunghissimo abbraccio ci stacchiamo, insiste a darmi una mano a portare i bagagli, non volevp una mano anche se erano tantissimi ma con lei non ha senso insistere, non si arrende fino a quando non ottiene ció che vuole, la conosco troppo bene e quando inizia così so che è meglio non discutere, prendiamo tutte le mie cose e ci dirigiamo all'uscita dove ci fermiamo ad aspettare Andrea e i nonni.
Quando li vediamo arrivare in lontanaza vedo gli occhi di alice allargarsi in maniera esagerata «e quello la sarebbe in gran figo del tuo fidanzato?» ha la bocca spalancata fa troppo ridere ma cerco di trattenermi so che si arrabbierebbe «si, quello li é Andrea, lo so è stupendo ma... Tra noi manca la cosa piú importante, ci manca l'amore perchè lui è ancora innamorato della sua ex e io di Lorenzo, anche se fa male ammetterlo non l'ho mai dimenticato, non puoi immaginarti quante volte ho cercato di odiarlo ma per me era impossibile, va be ora basta parlare di questo sorridi e basta, almeno non sospetteranno nulla» lei ascolta le mie parole e fa come le dico; quando siamo tutti riuniti presento la mia migliore amica al mio ragazzo, sono sicura che andranno d'accordo questi due .

ALICE POV

No ma che ingiustizia, questo ragazzo perfetto è della mia migliore amica, so che non dovrei nemmeno pensarle queste cose ma con un solo sguardo ha mandato tutto a puttane e quando ho sentito la sua voce tutto è diventato ancora peggio, lui è praticamente il ragazzo dei sogni di ogni ragazza ma Sara sta per faraselo scappare, capisco che lei sia innamorata di Lorenzo ma lasciarsi scappare un ragazzo così è da scemi, ho basta Alice torna in te non puoi pensare queste cose.

Vengo risvegliata dai miei pensieri sono quando sento Sara scuotermi per farmi tornare in me «piccola dobbiamo andare a casa mia che voglio posare la roba e farmi una doccia, eri rimasta incantata» scoppio a ridere senza pensarci «scusa non me ne sono resa conto, si andiamo altrimenti non abbiamo tempo per andare a prendere le mie cose da me, ci metteremo un bel po', perchè per venire a farti questa sorpresa non ho ancora preparato nulla» stavo per farmi sfuggire per la festa ma per fortuna, per una volta, sono riuscita a star zitta e, detto tra noi, è una cosa rara per me

Buongiorno principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora