É passata una settinama da quando sto con Lore, sono felissima con lui, è diverso da Marco, lui riesce a farmi sentire davvero speciale, mi fa sentire una principessa sempre; con Marco noi due uscivano e ci dicevamo ti amo falsi, con Lorenzo invece ridiamo, scheriamo, ci divertiamo come due bambini, usciamo, ci baciamo, ci coccoliamo, facciamo cazzate insieme e ci amiamo, ci amiamo ogni fottuto sencondo di piú; siamo così uniti che giá tutta la scuola sa di noi.
Lorenzo mi viene a prendere a casa per andare a scuola, facciamo tutta la strado mano nella mano e quando entriamo nel cortile tutti iniziamo a guardarci, mi sento parecchio osservata ma la cosa non mi dispiace, mi piace essere al centro dell'attenzione; ad un certo punto vedo un paio di occhi bellissimi che mi stanno fissando e tirano occhiataccie a Lorenzo, oh cazzo è Marco, perchè mi guarda in quel modo, sta cosa è tutto solo colpa sua, è stato un dannato stronzo con me e ora io ho deciso di andare avanti; non ho nessuna intenzione di stare male per uno come lui, è solo un puttaniere, lui si è divertito e ora sono cazzi suoi, io ora vado avanti per la mia stradaMARCO POV
Non ci voglio credere, dio che rabbia, dentro di me sento nascere e diventare sempre piú forte un sentimento che non avevo mai sentito prima e forse la parola piú corretta per descrivere questo sentimento è GELOSIA, sí proprio così sono geloso perso, so che è colpa mia se l'ho persa sono stato un bastardo ma avevo bevuto qualche bicchiere di troppo e non ho pendato alle conseguenze, l'ho fatta soffrire e ora l'ho persa, è colpa solo mia ma non voglio stare senza lei, lei mi rendeva felice ma io le ho spezzato il cuore ed ha ragione se vuole andare avanti senza di me, ma la voglia di andare lá e spaccare la faccia a Lorenzo è troppa e non so se riesco a trattenermi, cazzo non poteva continuare ad odiarla la mia Sara, no certo ch no, lui doveva innamorarsi di lei.
Marco Marco smettila di dire MIA MIA MIA, mettiti in testa le lei non è piú la tua Sara e te lo sei meritato.Cazzo ci mancava solo la mia coscenza, peró è vero è solo colpa mia. Mi passerá prima o poi ma ora sono troppo geloso, la gelosia sta crescendo in me, se non mi tolgono quei due da davanti agli occhi impazziró e non risponderó piú delle mie azioni, io l'amavo e l'ho lasciata andare, il problema piú grande é che in questo momento non ce l'ho tanto con Lorenzo, ce l'ho molto piú con me stesso e mi odio perchè ho fatto soffrire l'unica persona che fino ad ora mi era riuscita ad amare e mi pensto di questo mio grande errore.
Non me ne pentiró mai abbastanza!
STAI LEGGENDO
Buongiorno principessa
Romancelei bella, ricca e un po'viziata lui bellissimo, arrogante e misterioso. Nonostante le diversitá peró... Tutto puó accadere