Steven è un ragazzo meraviglioso, ma non è bello come Lorenzo, lui mi manca, mi manca da morire, è vero che il bacio con Steven mi é piaciuto ma è successo solo una volta e non è stato bello come i baci di Lollo.
Ma apprezzo molro il carattere di Stev, è ubo un po' ribelle e menefreghista ma sa essere anche tenero e dolce, sopratutto peró lui sa essere un ottimo amico, mi è sempre rimasto accanto, anche tutti gli altri l'hanno fatto, certo, ma lui piú di loro, mi ha sempre dato una spalla su cui reggermi, piangere e sfogarmi, lui c'è sempre stato e per questo lo ringrazzio.
Sabato sera ridendo, bevendo come pazzi e parlando ho scoperto che la casa dove si è svolta la festa era sua e visto che avevo bevuto qualche bicchiere di troppo, forse piú di qualche, ero ubriaca persa, tanto ubriaca che ho avvertito la nonna che restavo con Marika a dormire da lui; da quel giorno abbiamo legato, il problema è che a lui piaccio io ma io non voglio avere una storia, non ancora, magari piú avanti, ora sto ancora troppi male per Lorenzo, lo amo da morire e mi manca mi manca tanto, il problema è che sono passate solo sei settimane da quando sono a Parigi, probabilmente tra un mesetto mi sará passata o probabilmente no, lo scopriró vivendo; piú il tempo passa piú mi sto abituando a stare a Parigi, Mari è una ragazza speciale, lei mi capisce, anche ae non mi capisce come mi capiva la mia Ali, mi capisce.
Ho scoperto che i genitori di Steven erano come i miei prima di morire, lui è cresciuto praticamente da solo, è per questo che é un po scontroso, ha l'abitudine di fissare la gente ma non lo fa per spaventare, solo per abitudine.
Voglio giá bene a tutto il gruppo di amici che mi ha fatto conoscere Mari, due di loro sono Londinesi come me; mi hanno accettata tutti dal primo momento e la cosa migliore è che mi soni rimasti vicini durante la malattia del nonno, sopratutto Stev, ora il nonno sta decisamente meglio, ha ripreso parecchio peso ed è dinuovo allegro, e anche io lo sono perchè ho sempre avuto degli amici fantastici al mio fianco che non mi hanno mai abbandonato .
STAI LEGGENDO
Buongiorno principessa
Romancelei bella, ricca e un po'viziata lui bellissimo, arrogante e misterioso. Nonostante le diversitá peró... Tutto puó accadere