É lunedí mattina, oggi andró a scuola con Marika, Steven e il mio amoruccio, Andrea.
Stamattina mi sono svegliata prestisaimo infatti manca mezz'ora all'entrata a scuola ed io sono giá pronta per uscire, tra dieci minuti circa arriveranno i miei amici a prendermi per andare a scuola, ci accompagnerá Andre poi lui andrá al lavoro, ha 18 anni la scuola l'ha giá finita perchè ha iniziato un anno prima; vengo immersa dai miei pensieri, riesco a riprendermi solo sentendo il suono del campanello segno che i miei amici sono arrivati, metto la mia giacca di pelle nera e prendo lo zainetto con i libri della giornata, poi esco di casa e corro verso la macchia di Andre, entrata saluto Steve e Mari con un abbraccio ed un bacio sulla guancia e Andre con un veloce bacio sulle labbra; partiamo velocemente verso la scuola, appena arrivati salutiamo Andre e scendiamo mentre lui parte per andare al lavoro.
Io, Steve e Mari iniziamo a parlare di qualunque cosa ed ovviamente arriviamo a parlare di me e Andre, sono tutti contenti per noi e sono sicura che ben presto tutta la scuola lo saprá ma la cosa non mi infastidisce affatto, stiamo insieme perchè dovremmo nasconderlo, non ha senso perchè siamo bene insieme «che ne dite se stasera organizziamo di uscire tutti iniseme anche con gli altri del gruppo ed Andre?» chiede Steve, voglio rispondere ma vengo preceduta da Mari «ottima idea Steve» dice lei abbracciandolo, sinceramente io non ho molta voglia ma decido di accettare anche io perchè noto che i miei amici ci tengono «ok, ci sto pure io e sono sicura che andrá bene anche ad Andre» infondo avremmo passato una serata divertente tutti insieme, una serata tra amore ed amici.Sei ore dopo
Sono finalmemte arrivata a casa, sono esausa così decido di rifugiarmi nella mia camera a pensare con le cuffie alle orecchie, la prima cosa che mi viene in mente è quanto sono stata stupida prima di partire perchè io pensavo che mi sarei trovata male qua a Parigi ed avevo paura di trasferirmi, invece qua mi sto trovanfo benissimo e mi dispiace giá l'idea che tra due mesi dovrò ritornare a Londra, anche se mi manca la mia vita di prima.
Tra un'ora circa verrá Andre a prendermi a casa, ci dobbiamo trovare con gli altri al parco vicino alla scuola, andremo prima al cinema e poi a mangiare fuori tutti insieme, anche se stamattina non mi andava molto ora penso sia un'ottima idea, mi mancavano le serate tra amici e rifarle mi fa sentire bene .Quando finalmente il mio ragazzo arriva a prendermi sono felice, felicissima di passare un giorno con le persone piú speciali qua a Parigi dopo i miei nonni; arriviamo al parco e troviamo giá tutti ad aspettarci, sia gli ultimi ma non importa, ci dirigiamo verso il cinema e scegliamo di vedere il film nuovo di Aldo Giovanni e Giacomo, tutti parlano molto bene di questo film e tutti noi siamo incuriositi.
Alla fine del film
Alla fine del film usciamo dalla sala, le voci erano vere, quel film era carino e faceva davvero ridere, devo ammettere che mi è piaciuto anche se non sono un'amante delle commedie; ci dirigiamo all'uscita e poi ad un ristorante molto buono che si trova lì vicino, mangiamo, parliamo, ridiamo e scherziamo per tutta la sera poi, giunti a fine serata, ogniuno torna a casa sua.Quando finalmente mi trovo sdraiata nel mio letto mi rendo conto delle persone magnifiche che ho affianco, sono felice di averli conoscuti perchè hanno reso questo anno qui indimenticabile.
STAI LEGGENDO
Buongiorno principessa
Romancelei bella, ricca e un po'viziata lui bellissimo, arrogante e misterioso. Nonostante le diversitá peró... Tutto puó accadere