Dopo aver confessato tutto a Ginny ,Hermione si sentiva molto meglio perchè si era tolta un gran peso che portava nel cuore e lei l'aveva accettata senza emarginarla .Solo che adesso avrebbe dovuto chiarire con lui ,erano giorni che non parlavano e a lei mancava troppo doveva trovare il modo di parlarci e non sapeva come .Si ricordó di Ron e di quando le aveva detto che aveva notizie su Draco ,alzó il cuscino rivelando un lettera che aprí .
"Cara Hermione ,
non so quando leggerai questa lettera ,l'ho voluta dare al tuo amico Weasley e non so cosa ne potrebbe fare .A ogni modo ,volevo scriverti per dirti che ho sempre sentito un vuoto dentro di me per decenni ,ho sentito solo vuoto nemmeno una misera emozione che potesse colmarlo era come un buco nero che avevo dentro di me ,che non aveva mai colmato nessuno perchè vedevano sempre il peggio di me ,sempre la parte oscura senza pensare a cosa provassi a cosa sentissi. Ho provato quel vuoto per troppo tempo e cercavo di riempirlo con ragazze di cui nemmeno mi ricordo il nome ,ho provato facendo del male a persone ,dando ordini e facendo il duro della situazione .Ma sai un cosa ? Quel vuoto non si era mai colmato fino a che non sei arrivata tu e hai semplicemente sorriso ,mi attiravi cosí tanto da una forza sconosciuta per me ,lo sentivo tu eri diversa .Eri diversa perchè anche solo toccando la tua mano riuscivi a riempire quel vuoto .
Ti amo Hermione e quella Corinne non conta niente per me ,era solo una sfida e non ce l'ho fatta .Spero tu abbia voglia di parlare in biblioteca venerdí alle 8.30 pm .
Draco ."Era sorpresa da quelle parole ,per una volta Draco si era aperto e aveva letto quello che aveva nel cuore .Era felice di aver letto quelle parole ,era felice di pensare che le aveva scritte lui per lei e che si era impegnato per lei ,era felice che cosí almeno le cose si potevano risolvere anche se per quella storia era ancora arrabbiata e delusa .Si ricordó che venerdí era domani e che doveva prepararsi un discorso da dire oppure improvvisare tutto ,cosa che le faceva paura ,ma doveva farcela. Prese un respiro e richiuse la lettera mettendola nel suo diario ,doveva schiarirsi le idee e parlarne con qualcuno .Ginny era andata da Harry per stare un po' con lui ,sapeva benissimo che a lei piceva molto Harry ed Hermione ne era felice quindi decise di andare da Ron e parlarne con lui dopotutto era il suo migliore amico .
Si diresse verso la Sala Comune e lo trovó lí a cercare di studiare e imparare qualcosa di utile .
"Ehi Ron che stai facendo?" chiese .
"Sto cercando di studiare ,ma è totalmente inutile proveró magari piú tardi tu ? Sei venuta qua per studiare ?".
"Oh no ,volevo parlarti " .
"Certo dimmi " .
"Si tratta di Draco ,quella lettera che ti ha dato e che io ho letto ".
"Oh si ,è bella per essere uno oscuro " rise .
"Aspetta l'hai letta ?" .
"Si,non ho resistito " fece spallucce .Dopotutto da uno come Ron non ci si poteva aspettare altro ,era curioso anche fin troppo su molte cose.
"Ron !" .
"Scusami ,non sa che non ce la faccio e poi siamo amici su " le sorrise .
"E va bene ,comunque parlando di quella .Ho paura di andarci domani ,insomma sono arrabbiata con lui ,voglio delle spiegazioni insomma si è baciato quella Corinne " sbuffó.
"Oh si e senza nemmeno un po' di riguardo" .
"Infatti ,poteva evitare insomma se dice di amarmi perchè lo fai non ha senso insomma " disse ancora .
"Sta calma Herm ,si risolverá tutto tu domani ci vai e senti cosa ha da dire " la rassicuró Ron.
"Si hai ragione ,scusami " .
Il giorno dopo Hermione passó la mattinata a lezione e con i suoi amici ,senza destare sospetti davanti ad Harry e non parlando di Draco anche se era il suo pensiero fisso e aveva una gran paura di quello che sarebbe successo la sera ,ma voleva chiarire finalmente con lui e star bene con lui e magari dirlo anche ad Harry cercando di fargli capire che il loro era un vero amore e ci tenevano l'uno all'altra .
Era suo amico e doveva accettarlo .
Ron la guardava e le sorrideva dandole conforto e lei ne era grata ,era un'amico meraviglioso che l'aveva aiutata in tutto questo e aveva tenuto la bocca chiusa ,come Ginny che sapeva tutto adesso su Draco e l'avrebbe aiutata sempre .
Arrivó in camera e si distese sul letto guardando il soffitto e tirando un sospiro di sollievo .Chiuse gli occhi cercando di darsi la forza ,sapeva di potercela fare e di poter risolvere quel problema .Lei amava Draco ,ma quello che aveva fatto le aveva spezzato il cuore e sperava che lui potesse ricomporlo .
Due minuti .Mancavano due minuti e doveva incontrare Draco .
"Ce la farai Herm ,lui ti spiegherà e tu dirai la tua " le sorrise .
"Si ,meglio che vada " .
"A dopo " .
"A dopo ".
Uscí dalla stanza e si diresse verso la biblioteca cercando di non fare rumore .Arrivó alla grande porta in legno che oltrepassó e difronte alla grande e imponente finestra c'era Draco di schiena con i capelli biondi che sembravano quasi bianchi per i riflessi della luna .Hermione sospiró e si spinse avanti attirando poi l'attenzione di Draco verso di lei .
#myspace
hello everyone ❤
lo so sono pessima ,avete ragione ma non sapevo cosa scrivere davvero comunque mi dispiace ecco a voi il capitolo spero vi piaccia e votatelo .
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".