Prese un respiro profondo e si sedette sul letto ,alzó il volto guardando dalla finestra osservando le nuvole e il cielo grigio di quel giorno ,non era nemmeno inverno ,ma il tempo da quelle parti non era dei migliori e quindi si doveva convivere con questo e con un leggero fresco anche nella stagione piú calda .Hermione pensó a quando c'erano le vacanze e stava con la sua famiglia ,le mancava davvero molto e per le vacanze di pasqua probabilmente sarebbe restata ad Hogwarts perchè i suoi dovevano andare a fare un viaggio per il lavoro di sua madre e quindi lei sarebbe restata lí ,non le dispiaceva sapeva che Harry sarebbe rimasto con lei mentre Ron ,forse,sarebbe andato con la sua famiglia da suo fratello in Romania .Non sarebbe rimasta sola o comunque avrebbe potuto passare del tempo con Draco .Lui .
Pensó alla possibilitá di dirglielo ,lei voleva saperne di piú di quella storia e sapeva di potersi fidare di Draco ,quindi si alzó sicura di quella che avrebbe dovuto fare .
Andó verso il dormitorio dei serpeverde ,Draco le aveva detto la parola d'ordine e quindi riusí ad entrare ,senza farsi vedere andó fino alla porta della camera di Draco,voleva accettarsi che non ci fosse nessun altro oltre a lui quindi appoggio l'orecchio alla porta .Sentí solo dei respiri profondi e un muoversi fra le lenzuola ,capí che c'era solo una persona e il suo istinto le diceva che era Draco ,appoggió il bigliettino sul pavimento e lo fece passare sotto la fessura della porta inseguito se ne andó andando dritta in biblioteca dove avrebbe aspettato Draco.La porta della biblioteca di aprí delicatamente ,per non far rumore ,apparve Draco che appena vide Hermione fece un piccolo sorriso e si avvicinò a lei .
"Ehi " la salutó lasciandole poi un bacio sulle labbra .
"Ehi " sorrise e poi continuó "Volevo parlarti di una cosa .I dissennatori sono stati avvistati in giro ,io ,Ron e Harry pensiamo sia un brutto segno ,potrebbe essere per colpa di Tu Sai Chi che accadono certe cose .Volevo parlarne con te ,per sapere se sapevi qualcosa " le disse lei sospirando .Draco sapeva benissimo della notizia e aveva sentito i suoi genitori parlarne ,parlare anche di Colui Che Non Deve Essere Nominato e di averli sentito diro che avrebbero aspettato nuovi ordini da lui ,forse per attaccare ? Per creare un esercito ? Per fare del male a Potter ? Possibile ,ma lui non lo sapeva .
"Cosa vorresti sapere ?" chiese Draco cercando di essere abbastanza vago anche se con Hermione era totalmente impossibile visto che lei riusciva a vedere se mentiva o no .
"Se sai qualcosa Draco .Ne va anche della mia vita e di quella di Harry ,non solo la sua ,ma di tutti .So che non ti importa del prossimo ,non ti importa di Harry o di altre persone che pottebbero morire ,ma pensa che potrebbe far del male anche a me " gli disse sicura guardandolo negli occhi.
"Hanno detto che aspetteranno nuovi ordini ,non ho sentito altro solo questo .Parlavano di Tu Sai Chi e stavano valutando cosa fare fino a che non decisero di aspettare " disse Draco.
"I tuoi genitori ? Li altri li hai visti ?" chiese.
"No ,penso che siano sparsi in posti nascosti apparte Bellatrix che sará con lui ".
"Pensi che si stia avvicinando ? " chiese lei con voce flebile.
"Si " rispose sincero Draco ."Penso anche che cercherá un modo per distruggere Harry e chiunque si metta in mezzo deglutí pensando ad Hermione e al fatto che lei avrebbe potretto Harry e che poteva benissimo farsi male ,il pensiero lo fece stare male .Non volle dire nulla ,sapeva che era inutile dirle di non ostacolare Voldemort (l'ho detto si ,TEMETE BABBANI ) ,perchè lo avrebbe fatto comunque .
"Lo fermeremo ,Harry lo fará " rispose lei.
"Sará molto difficile Herm ,lo sai bene " la guardò con sguardo supplichevole implorandola di non fare stupidaggini che l'avrebbero portata a farsi male ,sapeva benissimo che lei era razionale e pensava ,leggeva ,pianificava ,ma non sempre andava tutto bene e mettersi contro uno come Voldemort era pericoloso e la maggior parte delle volte andava a finire male .
"Distruggeremo anche li altri Horcrux se sará necessario e sará finito " disse.
"Non bastano i libri Herm ,non basta sapere ogni cosa ,non basta essere coraggiosi o sapere ogni tipo di incatesimo scritto nei libri .Lui è troppo forte " sussuró.
"Lo so bene,ma qualcuno deve pur combattere questa guerra " rispose.
"Perchè devi essere tu ?".
"Perchè si tratta del mio migliore amico ,si tratta di qualcosa che riguarda l'intero mondo magico .Compreso te " lo guardó fisso negli occhi.Draco rimase in silenzio ,aveva capito quello che intendeva .Andare dalla loro parte ,ma era davvero pronto a fare una cosa del genere ? Tradire la sua famiglia ? Sapeva benissimo che la sua famiglia lo faceva per protezione ,per rimanere allo scoperto e rimanere vivi ,lo sapeva fin troppo bene e allora perchè dubitava ? Si odiava Potter e odiava ogni persona presente ad Hogwarts ,eppure lei era il suo punto debole ,la persone per cui avrebbe lottato fino in fondo .Qualcosa lo divorava dentro ,come l'essere combattuto fra due parti .
"Bene ,devo andare si è fatto tardi " sorrise Hermione .
"Certo ,meglio se andiamo " rispose .Hermione fece un leggero sorriso e fece per voltarsi quando lui l'afferró per il polso e l'avvicinó a sè baciandola ,uno di quei baci lenti ,ma coinvolgenti .Il cuore di Hermione stava per uscire dalla sua gabbia toracica ,gli mise le mani dietro al collo per avvicinandolo ancora piú a sè ,non le importava di quello che sarebbe successo dopo quando Voldemort sarebbe tornato in quel momento non le importava di niente se non di lui ,con lei ,fino alla fine .
"Ti amo Herm ,devi sempre ricordarlo " disse Draco staccandosi ."Sceglierei sempre te " concluse sorridendo.#myspace
hello everyoneee ❤
si ,lo so non è molto lungho ,ma credetemi dopo succederanno altre cose carine e non.Non voglio anticiparvi nulla quindii spero vi piaccia e votatelo .scusate se pubblico poco,ma ragazzi ,capitemi è maggio !
shippate i dramione ❤byeee ❤
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfiction"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".