Hermione entrò nella biblioteca e si trovò davanti una distesa di petali di fiori lungo il corridoio della biblioteca ,non c'era nessuno quel giorno .Seguì la sciai di petali che portava fino ad uno scompartimento della biblioteca nascosto e isolato da tutto .I petali portavano lì e c'erano tanti petali che formavano un grande cuore cosparso di candele ,Hermione sorrise alla visione di tutto ciò .Delle mani le cinsero di fianchi da dietro attaccando la sua schiena ad un corpo ,sorrise sapendo che era Draco.
"Ehi" sorrise Draco sossurò al suo orecchio .
"Ti piace ?" chiese.
"Certo che mi piace è davvero meravglioso .Non ti vedevo così romantico Draco" sorrise Hermione voltandosi verso di lui.
"Oh ci sono tante cose che non sai di me " sorrise avvicinandosi a me distruggendo la distanza che c'era fra di loro.Le loro labbra si unirono e la mani di Hermione finirono intorno al collo di Draco mentre le mani di lui finirono sul sedere di Hermione che strinse appena .Si distero su i petali che ,con un incantesimo di Draco,erano morbidi da formare un superficie compatta ,Draco si mise sopra il corpo di Hermione sorridendole e appoggiandosi su i gomiti per non pesarle.
"Come mai tutto questo?" chiese Hermione.
"Perché volevo farti capire quanto tengo a te " sorrise lui .
"Be' grazie allora " sorrise lei.
"Harry sospetta qualcosa di noi ?" chiese baciandole il collo.
"No ,per ora non sospetta nulla e poi Ron lo sa quindi ....mh lo terrà a bada penso "disse lei cercando di trattenere i gemiti.
"Se ci scopriranno ?"chiese lei.
"Noi diremo la verità .Non possono negare un amore solo perché siamo di due case diverse " intervenne lui .Hermione riflette' sulle sue parole e capì che era vero ,ma lui era il peggior nemico del suo migliore amico e aveva paura ,ma dopotutto se era un vero amico non l'avrebbe abbandonata e ci sarebbe stato per lei ,ma poi decise che per il momento era meglio che non lo sapesse . Passarono il pomeriggio così ,insieme sdraiati sul pavimento della biblioteca con intorno i petali di fiori ,parlarono di tutto e anche della vita passata di Draco che lui non aveva mai raccontato a nessuno ,c'erano anche quei momenti di silenzio dove si sentivano solo i loro baci riacheggiare in quella stanza deserta .Poi arrivò il tardo pomeriggio e dovettero tornare nei loro dormitori .Hermione entrò, dal quadro della donna grassa ,nel dormitorio del grifondoro andò nella sala comune dove ci trovò Harry e Ron immersi in una partita a scacchi.Appena la videro le sorrisero e lei ricambiò mettendosi accanto a Ron .
"Dove sei stata ?" chiese Harry .
"A studiare ,avevo dei compiti in più" disse lei sicura di sé.
"Eri in biblioteca ?" chiese di nuovo.
"Certo ,dovevo prendere alcuni libri e poi sono rimasta lì " disse lei recando di non far trasparire alcuna emozione .Era il suo migliore amico ,ma non poteva saperlo e non doveva almeno per ora .Harry aveva un'espressione poco convinta ,non era sicuro delle parole della sua amica ,lei rimaneva sempre da Hagrid con loro senza andarsene ,si portava i compiti lì di solito perché voleva farli subito ,ma quella volta non era accaduto ,ma pensò era per qualcosa di importante e poi ,conoscendo Hermione ,per la scuola era molto devota.Sorrise e fece calmare Hermione che aveva trattenuto il respiro per tutto il tempo .Parlarono fino all'ora di cena dove i tre andarono nella Sala Grande e come sempre Hermione diete un occhiata al tavolo dei serpeverde vedendo un qualcosa che non le sarebbe piaciuto .
#myspace.
hello everyone ❤
si ,lo so che mi odiate perché ci ho messo tantissimo ad aggiornare ,perdonatemi .ho la scuola e non avevo ispirazione per nulla .spero comunque che vi piaccia e votatelo
vi amo sappiatelo ❤
byeee
STAI LEGGENDO
Trapped.
Fanfic"Le osservó le labbra e per un momento le desideró ardentemente anche se non ne capiva il motivo ".