Chapter sixteen.

4.1K 225 14
                                    

"Draco non fare il timido " disse Blaze incoraggiando Draco ad avvicinarsi a Corinne ,una bella serpeverde seduta accanto a lui dai capelli biondi e due occhi verdi .Per un momento Draco non fu convinto di farlo ,ma poi si avvicinò alla ragazza mettendosi accanto a lei al tavolo dei serpeverde .

"Ehi Draco "sorrise Corinne allungandosi verso di lui e gettandogli le braccia al collo.

I suoi amici dovevano credere che lui non era cambiato ,che lui continuava ad usare le ragazze come aveva sempre fatto e che non si era affatto innamorato di una grifondoro .Così ricambiò l'abbraccio di Corinne .

"Oh Draco mi sei mancato " esclamò lei sorridendo mettendogli le braccia al collo .

"Ah si pure tu " anche se si ricordava a stento l'ultima volta che l'aveva portata a letto visto che lei era una delle tante che entrava fra le lenzuola di Draco ,ma non Hermione lei era speciale e lui lo sapeva perché ne era innamorato .Corinne sorrise e si strusciò praticamente su di lui ,in quell'istante passò Hermione insieme ai suoi due migliori amici ,come abitudine si voltò verso il tavolo dei serpeverde e lo vide  attaccato a quella che lo stringeva come se fosse suo ,come se nessuno dovesse toccarlo apparte lei .Lui sorrideva come se tutto quello fosse giusto ,ma non lo era ,non per Hermione e non doveva esserlo nemmeno per lui ,nel momento in cui incrociarono gli occhi e lui vide la  delusione negli occhi di lei .Lei scosse la testa ,amareggiata e lui cercò di nuovo il suo sguardo ,ma non c'era era andata a sedersi e non lo guardava ,non oggi .

"Fra un po' inizieranno le vacanze natalizie tornerai dai tuoi Herm ?" chiese Ron ed Hermione annuì felice .

"Faremo una gita in Irlanda " sorrise.

"Quindi immagino che avrai già cominciato a cercare informazione sull'irlanda " rise Ron.

"Oh si infatti " e lo aveva fatto davvero ,aveva cercato ogni cosa per poi essere pronta per quel giorno .

"La solita " sorrise Harry .

"E tu Ron? La tua famiglia cosa fa ? " chiese Hermione .

"Dovevano andare in Romania a trovare mio fratello Charlie ,ma non ci andiamo più quindi rimarrò qua con Harry " sorrise all'amico .

"Oh vi manderó delle foto dall'Irlanda " .

"Fantastico " .

Hermione rientrò nel suo dormitorio trovando un biglietto sopra il suo letto .
"Herm ,perdonami non è assolutamente come credi .Vediamoci in biblioteca per parlare ti spiegheró tutto ti prego vieni ho davvero bisogno di te .

Draco ".

Non avrebbe voluto andarci ,non voleva affrontare anche questo problema e lui gliene comportava troppi e andavano tutti dritti a demolirle il cuore facendole male e ferendola .E allora perché le piacevano ? Perché sentiva che anche se faceva male ,sentiva di essere viva ? Sentiva comunque il suo cuore riempito di lui e stava bene ,ma non sapeva come mai ,pur sapendo di amarlo ,piacerle quel dolore .Sospirò e si sdraiò sul letto cercando una soluzione a tutto ,ma non c'era come sempre .Draco la stava demolendo .

#myspace

hello everyone ❤

lo so sono pessima ,dovrei davvero morire male per quanto poco aggiorno .nelle vacanze aggiorneró di più davvero ,perdonatemi tanto .vi amo sempre sappiatelo ❤

byeeee ❤

Trapped.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora